Arrivano gli stuntman a Foggia. Spettacoli e adrenalina in via Natola

Lo Stuntman Show dello Stunt Drivers Team Rossi arriva a Foggia con le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti. Evento motoristico straordinario quello che verrà presentato dal 5 al 15 ottobre in via Natola.

Una nuova edizione dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team eseguono da anni con esperienza e passione.

L’adrenalina prosegue con i maggiolinidrugster sempre più veloci, camion in impennata, trattori e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi. 

La mascotte dello spettacolo sarà il gigantesco Monster Truck di 1000 cavalli di potenza. Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico.

Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed adrenalina al volante di ogni possibile mezzo. L’appuntamento è dunque dal 5 al 15 ottobre a Foggia via Natola. Gli spettacoli saranno presentati secondo i seguenti orari: giovedì e venerdì ore 21:15 – sabato ore 18:00 e ore 21:15 – domenica ore 17:00 e ore 19:30 – lunedì 9 ottobre unico ore 18:00 – martedì e mercoledì riposo.



In questo articolo: