Milinkovic dice sì al Foggia Calcio. Ufficiale l’acquisto dell’attaccante serbo

Questa volta è ufficiale. Manuel David Milinkovic ha detto sì al Foggia Calcio. Dopo la trattativa fallita lo scorso gennaio, l’attaccante serbo vestirà rossonero nel prossimo campionato di Serie B.

Il Foggia Calcio comunica – attraverso una nota stampa – di aver acquisito con la formula del titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore dalla società Genoa Cricket & Football Club. L’accordo prevede, al termine della stagione  2017/2018, il diritto di riscatto a favore del Foggia Calcio ed il diritto di controriscatto a favore della società Ligure. Milinkovic – nato ad Antibes(Francia) il 20 Maggio del 1994 e in possesso di doppio passaporto Serbo/Francese – è un attaccante esterno. Ha all’attivo 19 presenze in B con le maglie di Ternana, Salernitana e Lanciano. Nel corso della scorsa stagione ha militato nelle fila del Messina collezionando 34 presenze arricchite da 7 gol.

“Arrivo a Foggia con 6 mesi di ritardo – sono le prime parole di Manuel Milinkovic – e sono contento di indossare questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare gli allenamento e mettermi a disposizione di Mister Stroppa”. Lo Zaccheria l’ha già conosciuto da avversario, ora se lo guarda, vuoto ed assolato, ma lo ricorda benissimo pieno e festante: “Questo è un campo bellissimo, ed il pubblico è meraviglioso, non esiste una tifoseria come questa in serie C, il popolo rossonero merita almeno la serie B”.