• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Perla di Telefoggia, servizio al TG sulla laurea della figlia dell’editore Mongiello

Perla di Telefoggia, servizio al TG sulla laurea della figlia dell’editore Mongiello

Di Francesco Pesante
22 Febbraio 2017
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

https://www.youtube.com/watch?v=nP3FTKhfxd4

Un servizio sul quale la Gialappa’s Band ci sguazzerebbe per puntate. E che avrebbe tutti i crismi per finire sulla rubrica “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia. Stiamo parlando del servizio giornalistico (?) dell’emittente locale Telefoggia (già finito sulla pagina Facebook satirica “Il Pingone”) che ieri ha dedicato uno spazio del TG a Maria Romana Mongiello. Chi? Beh, di sicuro una ragazza in gamba, laureata con il massimo dei voti: 110 in Economia come tante e tanti altri presenti a Foggia e provincia. Solo che la ragazza è soprattutto figlia di Gianni Mongiello, storico editore di Telefoggia. Una “non notizia” celebrata in pompa magna durante il telegiornale, così: “Maria Romana ha tagliato l’ambito traguardo alla Cattolica di Milano che l’ha incoronata nuova economista. È questo il giusto compimento di un traguardo inseguito da tempo. Attimi di commozione tra amici e parenti compreso suo papà e nostro editore, Gianni Mongiello. Auguri alla nuova dottoressa e collega – chiude il servizio – per un traguardo conquistato dopo tanti sacrifici”. 

Se a tutto questo aggiungiamo che il servizio è stato confezionato da un’emittente che, come altre tv pugliesi, ottiene contributi pubblici, allora il quadro (sigh!) è davvero deprimente.

Tags: Gianni MongielloTelefoggiatrashTv
Articolo precedente

Furgone in fiamme sul lungomare di Vieste, il proprietario è un 20enne idraulico

Articolo successivo

Farmaci e cure personalizzate per le donne, a Foggia parte la “rivoluzione silenziosa”

Articoli correlati

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Manfredonia celebra la Ciambotta fresca: il 31 luglio torna “Ciambò” tra cena sul porto, street food e musica dal vivo

Torremaggiore si veste di rosa: il 25 luglio torna la Notte Rosa in Festival tra musica, spettacoli e street food

Monachese, Cotroneo e Recalcati

Questioni Meridionali apre con Adelmo Monachese e Ivan Cotroneo: Piazza Purgatorio si trasforma in un salotto della cultura

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra gusto, tradizione e spettacoli nel cuore della Capitanata

Lucera torna nel Medioevo: dal 7 al 13 agosto la 43ª edizione del Torneo delle Chiavi

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024