Gli sfrattati dell’ex distretto diventano “caso nazionale” con Forza Nuova

fiore forza nuova

“Foggia sta diventando una città dove si ferisce la dignità del popolo  Quando la voce delle madri disperate non viene più ascoltata è un segnale nefasto. Faremo di questo caso un caso nazionale. Non si permettano di toccare né di sgomberare queste famiglie perché prima devono sgomberare Forza Nuova da questa città”. Queste le parole ieri del segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, durante la manifestazione dinanzi ai cancelli dell’Ex Distretto Militare di Foggia. “Abbiamo deciso di dar voce a chi la voce gli veniva soffocata da tempo da istituzioni incapaci ed interessi di pochi – ha spiegato -. Non possiamo tollerare che il Prefetto di Foggia e le Istituzioni Politiche del’intera Provincia sappiano dispiegare le loro forze e i loro mezzi solo per sbattere famiglie italiane, solo per sbattere donne disabili e bambini, fuori dalle loro case, per giunta assegnateli dallo stesso Comune, e poi tacciano, si atteggino a cechi, d’avanti alla disoccupazione dilagante, alla criminalità crescente e allo sfaldamento del tessuto sociale”. 

Poi ha proseguito: “Non possiamo tollerare né tacere d’innanzi alla differenza profonda nell’atteggiamento dello stesso Prefetto e degl’Enti locali quando la questioni riguardi italiani o immigrati: questi ultimi coccolati mentre i nostri concittadini letteralmente abbandonati. Perché questo? Perché questa discriminazione? Forse perché colpevoli di essere italiani?
Roberto Fiore ha incontrato una delegazione del comitato Vola Gino Lisa che gli ha consegnato un book con uno studio approfondito per la sostenibilità dello scalo foggiano, Fiore in qualità di presidente del Partito Europeo APF si è impegnato a portare al parlamento europeo la questione dell’Aeroporto Gino Lisa”.
“Mi rivolgo anche alle forze dell’ordine: attenzione, non siate forze del caos, siate forze dell’ordine e l’ordine significa che ogni cittadino ha il diritto ad avere un tetto sulla testa e che voi avete il dovere di garantirlo – ha concluso Fiore nel suo discorso alle famiglie sottosfratto – Queste famiglie non sono sole. Attendiamo di vedere delle case dignitose per queste gente. Ma non toccate le famiglie di Foggia! Una cosa è certa: Forza Nuova non arretra mai”.