Assunzioni al GrandApulia di Sarni, tra i marchi c’è anche Pimkie. Caccia al personale

offerte-di-lavoro-pimkie

Non solo H&M, Mediaworld e Zara. Tra i marchi del nuovo centro commerciale GrandApulia di Tonino Sarni c’è anche Pimkie, catena di negozi di abbigliamento per donne. L’azienda, presente in 26 paesi al mondo conta circa 6mila collaboratori sparsi in più di 760 punti vendita. 

In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita nel centro commerciale tra Foggia e Incoronata, Pimkie è alla ricerca sia di addetti alle vendite e sia di figure di responsabilità. Possibilità di lavoro anche per coloro privi di esperienza. I contratti previsti saranno a tempo determinato ma anche indeterminato.

Tra le posizioni aperte troviamo quella del responsabile di negozio. La risorsa dovrà avere almeno due anni di esperienza nel medesimo settore e doti da leadership. Dovrà occuparsi della gestione completa del negozio, per cui sono richieste capacità organizzative, attitudine alla vendita e capacità di analisi.

GrandApulia

Pimkie è alla ricerca anche di un vice responsabile di negozio. La risorsa dovrà affiancare il suo superiore nella gestione del punto vendita. Per cui dovrà possedere capacità organizzative, esperienza nel retail e doti di comunicazione.

Gli addetti vendita che Pimkie seleziona dovranno essere dei giovani con età compresa tra i 20 e i 26 anni. Non sarà necessaria l’esperienza pregressa ma viene richiesta passione per la moda, dinamismo, propensione alla vendita e buone capacità relazionali.

Per potersi candidare alle posizioni messe a disposizione da Pimkie è necessario consultare il sito web ufficiale. Infatti sulla pagina carriere e selezioni, dedicata agli annunci di lavoro, sono presenti tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte.

Sul sito di Pimkie è possibile consultare i dettagli circa i requisiti richiesti e i contratti previsti per ogni posizione. Le candidature dovranno pervenire direttamente on line rispondendo agli annunci di lavoro e inserendo il proprio curriculum vitae.