• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - 2 milioni e mezzo di euro sull’ospedale di Monte Sant’Angelo, la Regione potenzia struttura

2 milioni e mezzo di euro sull’ospedale di Monte Sant’Angelo, la Regione potenzia struttura

Di redazione
17 Febbraio 2016
in Sanità & Salute
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Un investimento di 2 milioni e mezzo di euro per riqualificare e potenziare l’ex ospedale di Monte Sant’Angelo. È l’orientamento maturato tra il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore regionale al Bilancio Raffaele Piemontese e il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Foggia Vito Piazzolla.

Lunedì scorso, Piemontese aveva definito una selezione delle criticità più acute al termine di una riunione con una delegazione di operatori sanitari del presidio garganico. Ventiquattro ore dopo, un confronto con il direttore generale dell’ASL aveva individuato le opportunità legate alle risorse del POR Puglia 2014-2020, in particolare dell’Obiettivo Tematico IX per gli investimenti di infrastrutturazione della rete dei servizi sanitari territoriali della Regione Puglia. Gli investimenti serviranno per opere di adeguamento a norma della struttura, per la riqualificazione energetica, per l’acquisizione di tecnologie innovative e di arredi del Presidio Territoriale di Assistenza (PTA).

“Ringrazio il direttore Piazzolla per la straordinaria sensibilità dimostrata nel pianificare interventi infrastrutturali a Monte Sant’Angelo. Tra quindici giorni, è previsto un incontro tra lo stesso direttore con i pazienti dializzati, con operatori e medici di base per i problemi relativi alla radiologia e alla Casa della Salute” ha detto Piemontese, anticipando anche che il modulo Alzheimer della Residenza Sanitarie Assistenziale sarà incrementato di ulteriori 20 posti.

Inoltre, vi troveranno allocazione una forma complessa di associazionismo medico della medicina di famiglia, l’ospedale di Comunità e la piattaforma della medicina specialistica ambulatoriale.

Tags: aslFoggiaMichele Emilianomonte sant'angeloraffaele piemonteseVito Piazzolla
Articolo precedente

Cene di VaZapp, appuntamento alla “Biologica Ritrovato”. Protagonisti giovani agricoltori e semplici curiosi

Articolo successivo

Buonarota vince il ricorso al Tar, è il primo dei non eletti nei Popolari. “Incoraggiato dalla gente”

Articoli correlati

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Sanità a Vieste, la nuova direttrice generale dell’ASL Foggia visita il polo sanitario: “Pronte risposte per il territorio”

Vincenzo Raddato

Manfredonia, nuovi pacemaker di ultima generazione: introdotta la stimolazione fisiologica del cuore

San Severo, raro intervento di polipectomia endoscopica su un 15enne: evitata la chirurgia tradizionale

Sanità in Puglia, visite ed esami con un anno di attesa: “Per una visita ortopedica a Foggia bisogna aspettare il 2027”

Caldo record a Foggia, boom di accessi al pronto soccorso: +40% di casi legati ai colpi di calore

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024