Lo spettacolo di Beppe Fiorello “Penso che un sogno così” un omaggio a Domenico Modugno, in programma il 9 aprile al Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di San Severo, sarà replicato anche il 10 aprile.
“La stagione di prosa realizzata con il Teatro Pubblico Pugliese – spiega il sindaco Francesco Miglio – ha fatto registrare il sold out di gran parte degli spettacoli e per accontentare le richieste numerosissime del pubblico si è deciso di replicare lo spettacolo di Fiorello anche per il giorno seguente”.
Una programmazione doppia che premia il teatro sanseverese e la sua stagione di prosa.
“La presenza del pubblico agli spettacoli e i sold out registrati – continua Miglio – confermano la bontà della scelta di rientrare nel circuito del Teatro Pubblico Pugliese e la qualità della stagione di prosa promossa. Inoltre l’Amministrazione è al lavoro per programmare anche una stagione di lirica e nuovi appuntamenti fuori cartellone di alto spessore qualitativo che mirano rendere il Teatro Comunale Verdi punto di riferimento per la promozione culturale nell’Alto Tavoliere e in tutta la Capitanata”.