Soddisfazione dal comune di Manfredonia per l’elezione del sipontino, Stefano Foglia, nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati del Foro di Foggia. Foglia si è imposto assieme alla sua lista “Avvocatura futura.
“È una bella notizia per lui – il commento del sindaco Angelo Riccardi -, che vede riconosciuta pubblicamente la sua professionalità e le sue singolari doti umane, e per la città di Manfredonia, che vede un nostro concittadino al vertice di una categoria importante e numerosa, già rappresentata, al massimo livello provinciale dall’’indimenticato Berardino Tizzani, altro illustre sipontino, stimato e apprezzato presidente per moltissimi anni”.
Riccardi non ha dubbi: “Foglia, amico e grande estimatore di Tizzani, saprà farsi apprezzare, come lui, non solo per le qualità professionali, ma anche per quelle umane. La sua prossima elezione a presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia è sicuramente segno di grande speranza per la nostra città, che sta conquistando in crescendo posizioni di grande rilievo ai livelli provinciali: sono recenti, infatti, le elezioni dell’ingegnere Gianni Rotice e del ragioniere Damiano Gelsomino, rispettivamente presidenti di Confindustria e della Confcommercio di Foggia”.
A Foglia, che Riccardi spera di incontrare al più presto, il sindaco esprime le congratulazioni più vive e più sincere “per lo straordinario successo conseguito e l’augurio più affettuoso per l’incarico che si appresta a ricoprire”.