Talenti di Capitanata, la Juve riscatta Lorenzo Granatiero di Manfredonia. Il cerignolano Michele Spinelli al Milan

Se l’Italia piange per la sciagurata prestazione della Nazionale ai Mondiali in Brasile, la Capitanata può sorridere grazie a due giovani talenti.

Granatiero con Andrea Pirlo

Se l’Italia piange per la sciagurata prestazione della Nazionale ai Mondiali in Brasile, la Capitanata può sorridere grazie a due giovani talenti. Lorenzo Granatiero, terzino destro di Manfredonia classe 1997 è stato riscattato dalla Juventus. La squadra campione d’Italia che aveva prelevato il giovane dal Manfredonia nel gennaio scorso (tramite prestito) per aggregarlo agli Allievi Nazionali, ha deciso di continuare a credere nel forte difensore sipontino. Il riscatto è il giusto premio per l’impegno profuso in questi mesi.

Michele Spinelli

Sorride anche Cerignola. Michele Spinelli ha firmato il suo primo contratto da professionista con un altro top club del calcio italiano, il Milan. Spinelli farà parte della rosa degli Allievi Nazionali. La firma è avvenuta alla presenza dell’avvocato Luis Vizzino, agente FIFA che assiste il ragazzo. Spinelli veste il rossonero dopo le esperienze nell’Audace Cerignola e poi nel Bari.