• Contatti
sabato 18 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - A Foggia si inaugura l’Ufficio Informazioni e accoglienza turistica

A Foggia si inaugura l’Ufficio Informazioni e accoglienza turistica

Di redazione
15 Maggio 2014
in Turismo
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Dal prossimo 20 maggio apre i battenti l’Ufficio informazioni e accoglienza turistica (IAT) di Foggia, presso la sede dell’assessorato al Turismo di Corso Garibaldi. Al taglio del nastro (ore 17,00) interverranno il direttore generale di PugliaPromozione Giancarlo Piccirillo, il sindaco Gianni Mongelli, l’assessore al Turismo del comune di Foggia Giusy Albano e il dirigente del settore Cultura e Turismo Gloria Fazia. L’ufficio di Foggia è al momento il dodicesimo ufficio IAT allestito secondo il progetto vincitore del concorso di idee per il rinnovo degli ambienti e dell’immagine coordinata dei centri di accoglienza turistica indetto da Pugliapromozione.
La Puglia è la prima Regione in Italia che sta adottando un’impostazione basata sul coordinamento dell’immagine di tutti gli uffici IAT della Regione. I nuovi uffici puntano sulla promozione del turismo emozionale e sono caratterizzati da elementi in pietra locale, da ceramiche di Grottaglie, da componenti d’arredo che rimandano alle luminarie delle feste patronali, da componenti di grafica che richiamano lo stile architettonico romanico e barocco dei nostri più importanti monumenti.
Nel mese di maggio saranno inaugurati anche gli uffici IAT di Bari (in piazza del Ferrarese), Otranto Mare, Otranto Castello e Barletta; entro la fine di agosto saranno inaugurati quelli di Gallipoli, Grottaglie, Nardò, Lecce Castello, Manfredonia, Peschici, Mattinata, Ascoli Satriano, Andria, Canosa, Troia e Margherita di Savoia.

Tags: capitanatacomune di foggiaGiancarlo PiccirilloGianni MongelliGiusy AlbanoNewsregione pugliaturismo
Articolo precedente

Strappo ricucito, i giovani de “L’Orta Nova che vorrei” tornano con la Calvio

Articolo successivo

Raffaele Piemontese, per quei mattacchioni di Biagini e Laccetti è lui Ali Agça

Articoli correlati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Tremiti

Tremiti, dal 25 luglio riparte il collegamento marittimo con Manfredonia: corse giornaliere fino al 25 agosto

Alla scoperta del Gargano sotterraneo: tornano le visite guidate alla Grotta di Pian della Macina

Panino sì, tavolate no: sulle spiagge del Gargano il pranzo sotto l’ombrellone divide i bagnanti

Lido del Sole

Lido del Sole, il Comitato civico lancia l’allarme: “Località spenta in piena estate, serve un piano di rilancio”

New York

Aeroporti di Puglia, oltre 5,7 milioni di passeggeri nei primi sei mesi del 2026: il volo Bari-New York supera quota 11mila

Ultime Notizie

Antonio De Sabato
Foggia

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Il consigliere di maggioranza respinge ogni ipotesi di "revisionismo politico" e rilancia la proposta di una Commissione Antimafia

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024