• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Puglia: “La Bari” all’ex arbitro Paparesta, i tifosi possono festeggiare

Puglia: “La Bari” all’ex arbitro Paparesta, i tifosi possono festeggiare

Di redazione
20 Maggio 2014
in Economia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il Bari (ribattezzato “La Bari”) è andato all’ex arbitro di Serie A Gianluca Paparesta: 4,8 milioni di euro l’offerta vincente che è arrivata al termine di un’asta emozionante che ha visto il commercialista pugliese spuntarla su Antonio Cipollone.

Paparesta rappresenterebbe una cordata irlandese, ma non è ancora chiaro chi fa parte della compagine. Mistero anche su chi c’era dietro Cipollone. Hanno provato a fare un rialzo Izzo-Canonico mentre sono rimasti fermi a due milioni Montemurro e Rosati.

Ufficialmente il titolo sportivo della società fallita a marzo se l’è aggiudicato la società ‘Football club Bari 1908 srl’ rappresentata dall’ex arbitro internazionale. Il gruppo rappresentato da Cipollone è arrivato fino a 4,6 milioni di euro

Izzo (‘La Bari 2014 srl), la cui offerta è stata ritenuta valida, nonostante apparenti carenze, si è fermato a 3,2 mentre Rosati (‘As Bari calcio 1908 srl’) ai 2 milioni di euro dell’offerta depositata ieri. Il 23 maggio l’aggiudicatario si dovrà presentare davanti al notaio Francesco Petrera per formalizzare l’acquisto. In caso di mancata presentazione perderà la cauzione versata. I tifosi presenti in aula in massa e fuori dal Tribunale hanno manifestato il loro entusiasmo con cori di soddisfazione.

Tags: Antonio CipolloneBariGianluca PaparestaLa Bari
Articolo precedente

Festival nazionale delle scuole medie ad indirizzo musicale, premiata la “Paolillo” di Cerignola

Articolo successivo

Orta Nova, incendio alla “Distilleria”. Tragedia sfiorata

Articoli correlati

PUG di Foggia, riparte il percorso: incontro con Karrer per accelerare l’iter del nuovo piano urbanistico

Orsara di Puglia punta sull’accoglienza per contrastare lo spopolamento: presentato il progetto “Dalla A alla Z”

Eurospin, la Filcams Cgil dopo la sentenza: “La lavoratrice è ancora in servizio, nessun risarcimento è stato ancora corrisposto”

Da Foggia a Roma, la sartoria Rinaldi 1931 premiata come Impresa Storica agli 80 anni della CNA

Capitanata, nasce il tavolo permanente dei GAL in Camera di Commercio: Stefania Bozzini coordinatrice

Rigenerazione urbana, presentata la strategia per il futuro di Cerignola, Stornara e Stornarella

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024