• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - La pioggia fa paura in provincia di Foggia, a Troia persone bloccate in casa

La pioggia fa paura in provincia di Foggia, a Troia persone bloccate in casa

Di redazione
15 Ottobre 2015
in Turismo
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il maltempo che questa notte ha colpito l’Italia centro-meridionale ha fatto tremare anche la Capitanata. Sono stati molti gli interventi in Puglia, infatti, ed in particolare in provincia di Foggia, colpita stanotte dalla perturbazione che ha scaricato 100 millimetri d’acqua nella notte. In città, problemi ad alcune arterie (Viale Fortore e via Napoli), con la segnalazione di alcuni problemi in abitazioni private. In provincia, interessato soprattutto il capoluogo il territorio del comune di Troia e il Basso Tavoliere. Risultano allagamenti diffusi sulla SS 90, SP 109 e SP 116. Un muro di sostegno, nel comune di Troia, ha ceduto e si è abbattuto su una cabina della rete del gas metano causando una contenuta perdita prontamente intercettata. Alcune persone rimaste bloccate nelle proprie abitazioni sono state recuperate da personale dei vigili del fuoco.

Strade chiuse

L’Anas ha reso noto che, a causa delle forti precipitazioni, è stato chiuso il tratto della strada statale 90 “delle Puglie” compreso tra la localita’ Bovino (km 56,700) e il bivio per Foggia/Innesto strada stradale 16 “Adriatica” (km 81,000), in provincia di Foggia. Sul posto sono al lavoro personale dell’Anas, delle forze di polizia e dei Vigili del fuoco per monitorare la situazione e ripristinare al più presto le normali le normali condizioni di viabilità. Sempre a causa del maltempo è stato provvisoriamente chiuso il tratto della strada statale 673 tangenziale di Foggia compreso tra il km 22,000 e il km 23,000.

Tags: FoggiaMaltempometeopioggiaPugliaTroia
Articolo precedente

Oncologico di Bari, tutta la verità del dg Quaranta sul “tesoretto”. “Liste d’attesa abbattute”

Articolo successivo

Picchia l’ex e pretende rapporti sessuali, carabinieri fermano un uomo per maltrattamenti in famiglia

Articoli correlati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Tremiti

Tremiti, dal 25 luglio riparte il collegamento marittimo con Manfredonia: corse giornaliere fino al 25 agosto

Alla scoperta del Gargano sotterraneo: tornano le visite guidate alla Grotta di Pian della Macina

Panino sì, tavolate no: sulle spiagge del Gargano il pranzo sotto l’ombrellone divide i bagnanti

Lido del Sole

Lido del Sole, il Comitato civico lancia l’allarme: “Località spenta in piena estate, serve un piano di rilancio”

New York

Aeroporti di Puglia, oltre 5,7 milioni di passeggeri nei primi sei mesi del 2026: il volo Bari-New York supera quota 11mila

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024