• Contatti
martedì 21 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Campagna vaccinale anticovid, nuove iniziative di Asl Foggia per aumentare la copertura vaccinale della popolazione

Campagna vaccinale anticovid, nuove iniziative di Asl Foggia per aumentare la copertura vaccinale della popolazione

Di Redazione
5 Novembre 2021
in Coronavirus, Sanità & Salute
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Continua senza sosta la campagna vaccinale anticovid in provincia di Foggia per la somministrazione di prime, seconde e terze dosi. A disposizione della popolazione c’è l’intera rete vaccinale dei 21 hub, a cui si aggiungono le unità mobili che assicurano le somministrazioni nei piccoli comuni. Gli hub sono attivi nei comuni di: Accadia, Apricena, Cagnano Varano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Orta Nova, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico, San Severo, Torremaggiore, Troia, Vico del Gargano, Vieste.

Sabato 6 novembre, presso l’hub di Orta Nova, open day per la somministrazione delle terze dosi, con accesso libero e senza prenotazione, per tutte le persone di età superiore a 60 anni che hanno effettuato la seconda dose almeno sei mesi fa. Per le terze dosi di richiamo, inoltre, continua la campagna vaccinale di prossimità con il supporto delle unità vaccinali mobili: nei comuni che non sono sede di hub, la ASL Foggia, in sinergia con le amministrazioni locali e le associazioni di volontariato, sta organizzando sedute straordinarie secondo un fitto calendario. Una attività intensa che richiede uno sforzo organizzativo notevole da parte dell’Azienda, difficilmente replicabile negli stessi comuni. 

La Direzione, pertanto, invita tutte le persone di età superiore a 60 anni che hanno effettuato la seconda dose almeno sei mesi fa a non farsi sfuggire l’occasione di ricevere la terza dose direttamente nel proprio comune di residenza, nel corso di queste sedute straordinarie.

Il calendario aggiornato prevede le seguenti tappe:

  • Sabato 6 novembre a Pietramontecorvino, in via Roma;
  • Sabato 6 novembre a Orsara di Puglia, in via Ponte Capò;
  • Sabato 6 novembre a Stornara, in via la Menola;
  • Sabato 6 novembre a Ordona, in Piazza Aldo Moro;
  • Domenica 7 novembre a Stornarella, in c.so Vittorio Emanuele III;
  • Domenica 7 novembre a Carapelle, in via Don Orione;
  • Lunedì 8 novembre a Casalvecchio di Puglia, in c.so G. Castriota Skanderberg;
  • Martedì 9 novembre a Carlantino, in via Polonia;
  • Mercoledì 10 novembre a Rocchetta Sant’Antonio, in c.so Umberto;
  • Mercoledì 10 novembre a Celenza Valfortore, in via Martiri di Via Fani;
  • Giovedì 11 novembre a San Marco la Catola, in via Largo Amedeo;
  • Venerdì 12 novembre, a Sant’Agata di Puglia, in via Trieste;
  • Venerdì 12 novembre, a Castelnuovo della Daunia, presso le Terme;
  • Lunedì 15 novembre a Monteleone di Puglia, in Rione Paglia presso sede protezione Civile;
  • Mercoledì 17 novembre a Panni, in via Trieste;
  • Venerdì 19 novembre, a Bovino, presso il Palazzo ex Municipio;
  • Lunedì 22 novembre a Anzano di Puglia, in via Ricci.
Tags: Asl FoggiaCovidVaccini
Articolo precedente

Servizi ad “Alto Impatto” a San Severo, centinaia di controlli. Ci sono anche tre arresti ed un negozio sospeso

Articolo successivo

Allarme Squid Game tra i giovanissimi, intervengono gli psicologi di Puglia. “Necessaria presenza capillare nelle scuole”

Articoli correlati

Alcol confiscato diventa disinfettante per gli ospedali: sinergia tra Asl Foggia, Tribunale e Guardia di Finanza

L'ospedale di San Severo

Scorte di sangue in calo, appello dell’Asl Foggia: “Servono donazioni urgenti, soprattutto dei gruppi 0 e A positivo”

Emergenza sanitaria sul Gargano, i sindaci alla Regione: “Subito il via libera al piano straordinario”

Carcere di Foggia senza medico durante il turno: infermieri denunciano la grave criticità all’ASL

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024