• Contatti
sabato 18 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Foto Casanova in bar di Monte Sant’Angelo, gli corre in soccorso Ursitti: “È la sinistra che prova a infangarci”

Foto Casanova in bar di Monte Sant’Angelo, gli corre in soccorso Ursitti: “È la sinistra che prova a infangarci”

Di Redazione
6 Agosto 2020
in Politica
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Dopo la foto dell’europarlamentare leghista, Massimo Casanova in un bar di Monte Sant’Angelo, in compagnia di personaggi noti agli inquirenti, è intervenuto il vicesegretario regionale del partito salviniano, Raimondo Ursitti.

“Fa specie la sollecitudine con cui ci si è apprestati a criticare l’attività politica della Lega e, segnatamente, dell’europarlamentare Massimo Casanova a Monte Sant’Angelo, tappa conclusiva, voglio evidenziarlo, di un intenso percorso di lavoro effettuato ieri dalla Lega di Capitanata, iniziato in mattinata sui Monti Dauni e conclusosi a tarda sera sul Gargano.
Né un cenno ai temi sviscerati nei numerosi momenti di confronto effettuati con le comunità locali, men che meno un richiamo al profondo lavoro di rinnovamento dell’approccio culturale alle problematiche che la Lega da tempo sta portando avanti, battendo i Comuni palmo a palmo, casa per casa, cittadino per cittadino. Nulla di tutto questo”.

“Con una tempistica oserei dire ‘palamariana’ – ha aggiunto Ursitti – si dà alle stampe un’immagine tendenziosa finalizzata ad avvolgere in un cono d’ombra il certosino lavoro di incontro e confronto con le categorie più in difficoltà e marginali dei territori che la Lega sta portando avanti pubblicamente e alla luce del sole. Peraltro carica di così tanti spunti personali, anch’essi dettagliati con particolare prontezza, che anche un archivista farebbe fatica a elaborare in così poco tempo”.

“È chiaro – secondo il leghista foggiano – che si tratta del solito metodo di una sinistra ormai alla canna del gas di provare a scardinare, infangando, la crescita di un partito che in Capitanata ha raggiunto altissime percentuali e indubbia forza popolare. Un modus operandi che non ci preoccupa e non ci appartiene. Non sfuggirà a nessuno, men che meno ai lettori, che la sinistra governa Monte Sant’Angelo a seguito di democratiche elezioni che tutelano la segretezza e la libera espressione del voto. Per cui fa specie la doppia morale utilizzata in queste ore.
Auspico, pertanto, che il registro del confronto politico venga intelligentemente modificato e che si concentri sui temi che interessano ai cittadini. Sono tanti e la Lega sta lavorando per affrontarli”.

Tags: Massimo Casanovamonte sant'angeloRaimondo Ursitti
Articolo precedente

Seri danni a causa del maltempo e linee allagate, sospesa la circolazione dei treni sulla Termoli-San Severo

Articolo successivo

Regionali 2020, Elena Gentile verso la candidatura nel Pd salentino. “Giocherò fuori casa per Emiliano, io rispetto le regole”

Articoli correlati

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Consiglio comunale deserto a Foggia, pioggia di critiche dalle opposizioni: “Dal campo largo modi dittatoriali”

Nunzio Angiola

Consiglio comunale di Foggia, Angiola all’attacco: “La maggioranza ha umiliato la democrazia disertando l’Aula”

Consiglio comunale di Foggia deserto, la maggioranza si difende: “Nessuna fuga, non alimentiamo speculazioni politiche”

Consiglio comunale di Foggia, Forza Italia attacca: “Maggioranza in fuga, il Campo Largo è ormai in frantumi”

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024