• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Foggia, col Gravina lezione imparata. “Siamo più consapevoli. Destino nelle nostre mani”

Foggia, col Gravina lezione imparata. “Siamo più consapevoli. Destino nelle nostre mani”

Di Redazione
25 Gennaio 2020
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

All’andata terminò con un 3-3 pirotecnico allo Zaccheria. Domani alle 14:30 Foggia e Gravina torneranno in campo per la quarta giornata del girone di ritorno. “Siamo cambiati da allora, non abbiamo più incassato tanti gol. Facemmo errori clamorosi, abbiamo imparato tanto perché avevamo sottovalutato gli avversari – ha ricordato il tecnico Ninni Corda -. Oggi siamo più consapevoli dei nostri mezzi, ci alleniamo con continuità. In questa settimana ci sono state delle accelerazioni, specie con i nuovi arrivati. El Ouazni sta lavorando bene, è entrato nella nostra mentalità”.

Che partita sarà? “Giocheremo su un campo sintetico, bisogna vincere con la testa, concentrati e non come abbiamo fatto nell’ultima trasferta ad Agropoli. Mi aspetto una grande dimostrazione di volontà – ha espresso l’allenatore dei rossoneri -. Ritroveremo Santoro, giocatore completo ma il problema non sarà solo lui. Bisogna stare attenti a tutti gli altri che possono metterci in difficoltà. Sugli altri campi potrà succedere di tutto, credo invece che il Bitonto avrà vita facile ad Agropoli. Siamo noi che decidiamo il nostro destino”.

Convocati. “Gentile non sta benissimo, Allegretti si è ripreso ma non è ancora al top della condizione. Saranno comunque convocati. In questi giorni si sta allenando con noi il giovane 2001 Alba, valuteremo se tesserarlo o meno. Il gruppo in allenamento è sempre più competitivo, avrò difficoltà a scegliere chi siederà in panchina”, ha concluso Corda. Assenti Tedesco (squalificato), Gemmi, Salvi e Ndiaye.

Tags: calcio foggiaCordaGravinaSerie D
Articolo precedente

Provincia di Foggia dice ‘no’ alla tappa sul Gargano del Giro d’Italia. È bufera: “Gatta pensa solo a Monti Dauni”

Articolo successivo

La Fiera di Foggia “invasa” dai dinosauri, animali a grandezza naturale e habitat riprodotto

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024