• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Omicidio Roberta Perillo. “Avevo dolore alle mani, credo di averla strangolata”, il racconto shock del fidanzato, già denunciato per reati contro donne

Omicidio Roberta Perillo. “Avevo dolore alle mani, credo di averla strangolata”, il racconto shock del fidanzato, già denunciato per reati contro donne

Di Redazione
12 Luglio 2019
in Cronaca
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Avevo dolore alle mani”. Il 37enne Francesco D’Angelo ha ricostruito tra le lacrime gli ultimi momenti di vita di Roberta Perillo. Ieri l’uomo, 37 anni, ha strangolato e ucciso la fidanzata, 5 anni più giovane di lui. Il delitto in via Rodi, al secondo piano di uno stabile non lontano dal centro di San Severo. Una furiosa lite poi la fuga in bagno della ragazza, infine l’aggressione e quelle mani alla gola. Il corpo di Roberta è stato ritrovato senza vita nella vasca. D’Angelo, accompagnato dal padre, si è costituito in Questura. La ricostruzione esatta della dinamica è ora al vaglio degli inquirenti. Ci stanno lavorando i pm Laronga e Marangelli.

L’assassino è stato interrogato nella tarda serata di ieri. Ha detto di avere ricordi confusi. La coppia, unita da circa due mesi, avrebbe avuto un acceso diverbio per motivi personali. D’Angelo, con problemi psichici, faceva uso di psicofarmaci, avrebbe persino minacciato di lanciarsi dal balcone ma sarebbe stato fermato dalla stessa Roberta. Poi il 37enne non ricorderebbe più nulla. Nella sua testa ci sarebbe solo l’immagine del cadavere della fidanzata riverso nella vasca da bagno. “Avevo un forte dolore alle mani. Credo di averla strangolata”, avrebbe detto a chi indaga.

In passato D’Angelo ha avuto qualche guaio con la giustizia. Una denuncia ricevuta in altra città per questioni rientranti sempre nella sfera dei maltrattamenti sulle donne.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Francesco D'Angeloomicidio Roberta PerilloSan Severo
Articolo precedente

Foggiano e Irpinia uniti per il “FineConfine Festival”. Orsara di Puglia e Montaguto cancellano le distanze

Articolo successivo

Scuole, arrivano 3 milioni di euro in provincia di Foggia. “Manutenzione, ristrutturazione e messa in sicurezza edifici”

Articoli correlati

Benito Palumbo

Pistola con colpo in canna in casa, patteggia Benito Palumbo: sconterà la pena ai domiciliari

Foggia in marcia per Stefania, il grido dei figli dopo il femminicidio: “Mai più una madre uccisa nel silenzio”

Gisella Naturale

Braccianti costretti ad assumere farmaci e alcol per lavorare nei campi, Naturale (M5S): “È schiavitù”

Francesco Romito

Bagni Bonobo, assolto il titolare Francesco Romito: dissequestrata e restituita l’area dello stabilimento

Tragedia sulla strada a Manfredonia, 15enne indagato per omicidio stradale dopo la morte di Antonio Sinisi

Pugliapromozione, nuovo sequestro da 1,3 milioni: nel mirino stipendi e pagamenti fuori busta ai dirigenti

Ultime Notizie

Mainiero e Episcopo
Foggia

“Cantieri fermi e direzione lavori da remoto, sui fondi PNRR non c’è nulla da ridere”. Mainiero attacca la Giunta

Il consigliere comunale punta il dito contro la convenzione che consentirà alla dirigente Irene Licari di continuare a seguire le...

Dal rito del matrimonio alla memoria del Gargano: gli studenti del Virgilio protagonisti al Festival Mònde

Carpino accoglie i mini-sindaci d’Italia: giovani protagonisti tra tradizioni, cultura e tutela del territorio

Michele Emiliano presenta a Foggia il suo primo romanzo “L’alba di San Nicola”

Michele Emiliano

Emiliano attende il Csm: sul tavolo il ritorno in magistratura o un incarico al Senato sul caporalato

“Infermieri sempre più sotto pressione, depressione e ansia oltre la media europea”. Nursing Up lancia l’allarme

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024