• Contatti
martedì 4 Agosto 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Il Foggia si rinforza a centrocampo: ufficiale l’arrivo di Mamadou Coulibaly, firma fino al 2028

Il Foggia si rinforza a centrocampo: ufficiale l’arrivo di Mamadou Coulibaly, firma fino al 2028

Il centrocampista senegalese arriva a titolo definitivo dal Südtirol. In carriera ha collezionato 25 presenze in Serie A e oltre 130 in Serie B. "Felice di essere in una piazza dal grande calore"

Di Redazione
30 Luglio 2026
in Foggia, Sport
Mamadou Coulibaly

Mamadou Coulibaly

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il Calcio Foggia 1920 mette a segno un importante colpo per il centrocampo. Il club rossonero ha ufficializzato l’acquisto di Mamadou Coulibaly dall’FC Südtirol. Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società fino al 30 giugno 2028.

Classe 1999, nato a Thiès, in Senegal, il 3 febbraio, Coulibaly porta a Foggia un bagaglio di esperienza maturato tra Serie A e Serie B.

Una carriera tra Serie A e Serie B

Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, il centrocampista ha esordito tra i professionisti con il club abruzzese, arrivando anche a debuttare in Serie A.

Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Udinese, Carpi, Virtus Entella, Trapani, Ternana, Salernitana, Palermo, Catanzaro e, nell’ultima stagione, del Südtirol.

Il suo curriculum conta 25 presenze in Serie A e oltre 130 apparizioni in Serie B, numeri che ne fanno uno dei giocatori più esperti della rosa rossonera.

Le prime parole in rossonero

Entusiasta dell’approdo in Capitanata, Coulibaly ha affidato al club le sue prime dichiarazioni da calciatore del Foggia.

“Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura. Arrivo in una piazza dallo straordinario calore e dalla grandissima tradizione. Non vedo l’ora di scendere in campo e raggiungere insieme gli obiettivi della stagione”.

Con l’arrivo del centrocampista senegalese, il Foggia aggiunge qualità, fisicità ed esperienza a un reparto destinato a essere uno dei punti di forza della squadra nella stagione ormai alle porte.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: CalciomercatocentrocampistaFC Südtirolfoggia calcioMamadou CoulibalyPalermoPescararossoneriSalernitanaserie C
Articolo precedente

Sequestro di droga nel carcere di Foggia: trovata cocaina nascosta in una cella

Articolo successivo

Nuovi rinforzi per l’Arma dei Carabinieri in provincia di Foggia: arrivano 19 militari

Articoli correlati

Baby gang contro un senzatetto in pieno centro, esplode la polemica: “Foggia è senza controlli”

Controlli ad alto impatto al Quartiere Ferrovia di Foggia: un denunciato per spaccio, tre segnalati per droga

Congelare gli ovuli, l’ASL Foggia finanzia la procedura con contributi fino a 3mila euro

Emergenza sangue in Puglia, appello del Policlinico di Foggia: scorte ridotte soprattutto per i gruppi zero

Discarica abusiva nelle campagne di Foggia: tra i rifiuti anche sanitari e macerie edili

Fusco, Soragnese, Amorese e Accettulli

Sanità pugliese e Irpef, il Consiglio comunale boccia la mozione di FdI. Ma tre consiglieri di maggioranza si astengono

Ultime Notizie

Cronaca

Alle Tremiti isola San Nicola senza acqua, “la rottura è a 22 metri di profondità”. Tecnici al lavoro

Individuato il punto di perdita della condotta sottomarina di alimentazione idrica

Foresta Umbra

Fauna selvatica in difficoltà, il Parco del Gargano attiva il servizio di recupero sul territorio

Campomarino (Campobasso) - Controlli dei Carabinieri

Uomo di Cerignola trovato morto a Campomarino, era scomparso da circa tre giorni

Franco Moscone

Il vescovo Moscone ricoverato a Casa Sollievo, sospesi gli impegni pubblici del mese di agosto

Baby gang contro un senzatetto in pieno centro, esplode la polemica: “Foggia è senza controlli”

Isole Tremiti

Tremiti, nuova emergenza idrica a San Nicola: isola senz’acqua, arrivano le cisterne

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024