“Le dimissioni di Mario Furore dall’incarico di coordinatore M5S per la provincia di Foggia rientrano in un percorso condiviso nel quale era stata già manifestata al coordinamento regionale e nazionale la sua volontà e necessità di dedicarsi al ruolo di eurodeputato con maggiore impegno”. Lo dichiara in una nota Leonardo Donno, deputato e coordinatore regionale M5S Puglia in merito alle dimissioni da coordinatore provinciale del M5S di Foggia, annunciando che assumerà l’incarico ad interim.
“A Mario – aggiunge Donno – mi lega stima e amicizia, e lo ringrazio per il suo lavoro e per il percorso nel coordinamento fatto insieme in questi anni; come per sua stessa ammissione, continuerà a essere presente sia per il M5S sia per il territorio di Foggia, su cui non mancherà mai la nostra presenza”.
“Per questo, in accordo con il presidente Giuseppe Conte, la vicepresidente vicaria Paola Taverna e il vicepresidente Mario Turco, assumerò da subito ad interim l’incarico di coordinatore provinciale – continua Donno -. Una grande responsabilità che condividerò, già nei prossimi giorni, con gli eletti M5S del territorio, iscritti e simpatizzanti, gruppi territoriali, con i quali mi confronterò per pianificare le attività dentro e fuori le Istituzioni”.
“Occorre rilanciare e rafforzare l’azione del Movimento in Capitanata, – conclude – continuando a crescere e ad aprirsi al contributo dei cittadini, dei giovani, di nuove energie e competenze, proseguendo sul percorso avviato con ‘Nova, parola all’Italia’. Ringrazio Mario a nome mio e del Movimento 5 Stelle Puglia e gli auguro di portare avanti, con l’impegno che lo ha sempre contraddistinto, il mandato per il quale è stato eletto”.











