Prosegue il tour territoriale di Futuro Nazionale in Puglia. Dopo l’appuntamento di Napoli, il movimento politico legato al generale Roberto Vannacci fa tappa nella regione con un doppio incontro in programma domenica 1 marzo.
Ad annunciarlo è Rossano Sasso, deputato pugliese e responsabile per il CentroSud di Futuro Nazionale, che in una nota parla di una crescita costante del partito sul territorio nazionale.
Mattina a Foggia, pomeriggio a Lecce
Il primo appuntamento è fissato alle ore 11 a Foggia, presso “L’altro Cinema Cicolella”, dove Sasso incontrerà i sostenitori locali del movimento. Nel pomeriggio, alle ore 18, il deputato sarà a Lecce, al Grand Hotel Tiziano, insieme al coordinatore nazionale Massimiliano Simoni, per un confronto con i simpatizzanti salentini.
“Dopo Napoli è la volta della Puglia. Futuro Nazionale con Vannacci cresce e si afferma sul territorio giorno dopo giorno”, afferma Sasso, parlando di “una vera e propria esplosione di adesioni”.
Iscrizioni online dal 1 marzo
Secondo quanto comunicato dal parlamentare, proprio il 1 marzo partirà ufficialmente la campagna di iscrizioni online al movimento, che – nelle parole di Sasso – si preannuncia come “uno tsunami tricolore di adesioni”.
“Dal Gargano al Salento futuristi in movimento”, conclude il deputato, sottolineando il ruolo del Sud nella fase di espansione del partito.
L’iniziativa rientra nel percorso di radicamento territoriale avviato dal movimento nelle ultime settimane, con incontri pubblici e momenti di confronto nelle principali città italiane.












