• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - “Ciambò”, l’evento culinario che esalta le specialità di Manfredonia. “Insieme ristoratori, pescatori e comunità”

“Ciambò”, l’evento culinario che esalta le specialità di Manfredonia. “Insieme ristoratori, pescatori e comunità”

L'assessore Gentile: "Diamo valore al nostro porto storico e valorizziamo la ciambotta, il piatto tipico a base di pesce"

Di Saverio Serlenga
19 Settembre 2025
in Eventi, Immediato TV, Manfredonia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il Molo di Levante di Manfredonia sabato 20 settembre dalle ore 20 si trasformerà in un grande ristorante sotto le stelle con “Ciambò – la cena sotto le stelle”. . Un evento straordinario, che unisce tradizione culinaria, convivialità e spettacolo, regalando a cittadini e visitatori un’esperienza unica.

Protagonista indiscussa sarà la Ciambotta Fresca, piatto simbolo della tradizione manfredoniana: una zuppa di pesce umile nelle origini ma ricca di gusto, storia e identità. Dieci ristoratori interpreteranno la ricetta con creatività e passione, offrendo ciascuno la propria visione pur rispettando l’autenticità del disciplinare e la freschezza del pescato.

“Ciambò rappresenta un’occasione unica per valorizzare il lavoro dei nostri ristoratori e pescatori” ha detto l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Manfredonia Matteo Gentile. “È un evento che unisce comunità, cultura e turismo, trasformando Manfredonia in una meta imperdibile per chi vuole vivere l’autenticità del nostro territorio sotto le stelle”. A Manfredonia, in zona castello, sempre sabato 20 a Manfredonia, in zona castello, sarà la volta di Street Fish.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: CiambòciambottagentileManfredoniaPesceporto
Articolo precedente

Siponto, l’antica città diventa spazio di culture: al via il quarto laboratorio sperimentale

Articolo successivo

Foggia al centro della cardiologia italiana: riflettori sullo scompenso e le comorbilità

Articoli correlati

Alfredo Traiano

Alfredo Traiano dopo la condanna del gioielliere Roggero: “Chi ha paura non ragiona come un giudice”

Vincenzo Raddato

Manfredonia, nuovi pacemaker di ultima generazione: introdotta la stimolazione fisiologica del cuore

Foggia, risate e acrobazie al Parco Iconavetere: cala il sipario sulla “Stagione dei Bambini”, già si pensa all’edizione invernale

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Bussone e Di Mauro

Roghi senza tregua sul Gargano, Uncem accende i riflettori: “Che fine hanno fatto i fondi per le foreste?”

Gargano, De Filippo: “Gli incendi si prevengono con la gestione dei boschi, non con l’attesa delle autorizzazioni”

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024