Un podio internazionale che premia talento, impegno e passione. Il viestano Nicola Impagnatiello ha conquistato il titolo di vicecampione al prestigioso torneo “Super Match – Gara Internazionale 2025”, competizione che ha visto la partecipazione di oltre 1.600 atleti provenienti da 15 nazioni.
Nella categoria master <80 Kg, Impagnatiello ha dimostrato ancora una volta la sua forza e la sua tecnica, affermandosi tra i migliori atleti del circuito. Un risultato che ha suscitato l’orgoglio della comunità foggiana e che è stato sottolineato anche dal commissario cittadino di Puglia Popolare, Danilo Maffei, che ha voluto esprimere il suo plauso all’atleta:
“A nome mio e di tutto il movimento di Puglia Popolare, esprimo le più sincere congratulazioni a Nicola Impagnatiello per aver portato a termine una manifestazione superlativa, raggiungendo il podio in una competizione di altissimo livello”, ha dichiarato Maffei.
Secondo il commissario cittadino, il successo di Impagnatiello è espressione della determinazione e delle competenze che caratterizzano il territorio: “Nicola incarna la passione per una disciplina non comune come il braccio di ferro, ma racconta la Capitanata che vogliamo, una terra di eccellenze e talento”.
Il suo successo rappresenta una vittoria non solo personale, ma anche per l’intera provincia: “Ancora una volta complimenti a Nicola per il titolo guadagnato, ma soprattutto grazie, perché con le sue vittorie porta sempre alto il nome della nostra amata Foggia nel panorama internazionale”, ha concluso Maffei.