• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Apricena pronta a festeggiare il Carnevale Storico 2025 con grandi ospiti e spettacoli imperdibili

Apricena pronta a festeggiare il Carnevale Storico 2025 con grandi ospiti e spettacoli imperdibili

Due serate all'insegna di musica, colori e divertimento per celebrare la tradizione e unire la comunità

Di Redazione
24 Gennaio 2025
in Eventi, Gargano
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Ad Apricena fervono i preparativi per il Carnevale Storico 2025, un evento che si preannuncia straordinario grazie alla presenza di ospiti d’eccezione e spettacoli imperdibili. La città si prepara a vivere due giornate di festa e allegria, con un programma che promette di attirare visitatori da tutta la provincia e oltre.

La prima serata è in programma il 23 febbraio, in Piazza Giovanni Paolo II, e vedrà esibirsi il celebre DJ Joe T. Vannelli, accompagnato da DJ Jad e Wlady degli Articolo 31, in un evento musicale che farà ballare tutta la piazza.

Il secondo appuntamento si terrà il 2 marzo in Piazza San Josemaría Escrivá, dove saliranno sul palco la talentuosa DJ Haiducii, il gruppo di intrattenimento di Zoo Radio 105 e la madrina dell’evento, la famosa attrice Manuela Arcuri, pronta a portare eleganza e carisma alla festa.

Il Carnevale di Apricena sarà una vera esplosione di colori, musica e divertimento, coinvolgendo non solo i cittadini ma anche i tanti visitatori che si uniranno per celebrare questa tradizione. Il sindaco Antonio Potenza, promotore dell’iniziativa, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di ballare e colorare le strade insieme! Questo Carnevale sarà un’occasione per ritrovarci, divertirci e valorizzare le nostre tradizioni, coinvolgendo grandi ospiti che renderanno l’evento indimenticabile”.

L’evento sarà accompagnato da iniziative social e un’ampia promozione online, come dimostra il post pubblicato sulla pagina ufficiale del sindaco, che invita tutti a partecipare con entusiasmo. Il Carnevale Storico di Apricena 2025 promette di unire generazioni e di lasciare un segno indelebile nel cuore della comunità e dei suoi visitatori.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Apricena
Articolo precedente

Taekwondo: la Wu Tao Toscano di Foggia trionfa al Trofeo Volumnia di Perugia

Articolo successivo

Comune di Foggia, settimana intensa per la Giunta: bilancio, cultura e progetti per i giovani

Articoli correlati

I leader del campo largo tirano la volata a Rossella Fini. “La donna giusta per cambiare San Giovanni”

Schlein a San Giovanni Rotondo: “Difenderemo Casa Sollievo, i lavoratori non possono pagare gli errori della gestione”

Armando Li Bergolis

Armando Li Bergolis replica a l’Immediato: “Intercettazioni da approfondire, non condivido le sentenze”

Lollobrigida e De Gennaro

Vieste capitale del beach volley: arrivano le campionesse olimpiche De Gennaro e Lollobrigida

Foggia, Città del Cinema: tre giorni di musica e divertimento con “Una Festa alla Spina”

Armando e Franco Li Bergolis

“Devono morire 60 carabinieri, Manfredonia l’abbatto”: i Li Bergolis tra arsenali, omicidi e minacce allo Stato

Ultime Notizie

Gisella Naturale
Cronaca

Braccianti costretti ad assumere farmaci e alcol per lavorare nei campi, Naturale (M5S): “È schiavitù”

La senatrice interviene dopo le dichiarazioni dell'attivista Soumaila Diawara sul ghetto di Borgo Mezzanone. Chiesti controlli e approfondimenti da parte...

Tragedia sulla strada a Manfredonia, 15enne indagato per omicidio stradale dopo la morte di Antonio Sinisi

Pugliapromozione, nuovo sequestro da 1,3 milioni: nel mirino stipendi e pagamenti fuori busta ai dirigenti

Liste d’attesa, la Puglia migliora ma resta tra le regioni in ritardo: oltre la metà delle prestazioni fuori dai tempi previsti

I clan foggiani puntano sul Molise: interdittive antimafia a ristoranti, sale giochi e concessionarie

Antonio De Sabato

Docufilm su Federico II, De Sabato: “Capitanata assente dal racconto dello Stupor Mundi, ora candidatura Unesco”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024