La Polizia di Stato di San Severo ha arrestato un uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e sfruttamento della prostituzione. L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione al numero di emergenza 112.
Una volante del locale Commissariato si è recata in un casolare di periferia dove ha trovato un uomo, una donna e un bambino. Le condizioni della donna, che presentava ferite compatibili con un’aggressione, hanno immediatamente destato l’attenzione degli agenti. La donna e il minore sono stati accompagnati al Pronto Soccorso per le cure del caso.
Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto un coltello, presumibilmente utilizzato per l’aggressione. Sono state acquisite la denuncia della donna e le testimonianze di persone informate sui fatti. Sulla base degli elementi raccolti, l’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, associato alla Casa Circondariale di Foggia.
Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari. Si precisa che la posizione dell’arrestato è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che la presunzione di innocenza è garantita fino ad una eventuale sentenza di condanna definitiva.