• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Tonino prova a vincere la solitudine delle Tremiti d’inverno: “Ospito gratis nella mia casa”

Tonino prova a vincere la solitudine delle Tremiti d’inverno: “Ospito gratis nella mia casa”

L'imprenditore e artista: "Adoro stare in compagnia, non voglio più rinunciare a questo piacere, nemmeno durante i mesi più freddi"

Di Redazione
29 Settembre 2024
in Cultura&Società, Gargano
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

L‘arrivo dell’inverno porta con sé un’atmosfera magica alle Isole Tremiti, ma anche un senso di quiete e solitudine. Con la partenza dei turisti e il rallentamento delle attività, l’arcipelago si prepara a un nuovo ciclo. Ma per Tonino Santoro, noto imprenditore e affermato pittore tremitese, la solitudine invernale è un sentimento che non vuole più accettare. Per questo motivo, ha deciso di aprire le porte della sua casa a San Nicola, nel cuore del borgo antico, e di invitare ospiti a trascorrere dei giorni all’insegna della tranquillità e dell’arte. “Adoro stare in compagnia – spiega Tonino – e non voglio più rinunciare a questo piacere, nemmeno durante i mesi più freddi. Le Tremiti sono un luogo magico in ogni stagione, e voglio condividerne la bellezza con chi desidera staccare dalla routine quotidiana”.

Un’esperienza unica

L’invito di Tonino Santoro è un’occasione davvero speciale. Chi deciderà di accettarlo potrà vivere un’esperienza unica,immergendosi nell’atmosfera autentica delle Tremiti. La casa di Tonino è un vero e proprio gioiello, un luogo dove l’arte si fonde con la storia e la natura. Le opere del pittore, esposte in ogni angolo, creano un’atmosfera suggestiva e invitano alla riflessione.

Come partecipare

Per partecipare all’iniziativa di Tonino Santoro è sufficiente contattarlo tramite il suo profilo social o inviargli una mail a [email protected]. L’ospitalità è gratuita e comprende vitto e alloggio.

Un’opportunità da non perdere

L’invito di Tonino Santoro è un’opportunità da non perdere per chi desidera vivere un’esperienza autentica e indimenticabile. Le Isole Tremiti vi aspettano con il loro fascino senza tempo e la calda ospitalità dei suoi abitanti.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: arteIl Mare d'InvernoIsole TremitiospitalitàTonino Santoroturismo sostenibile
Articolo precedente

Banda di cerignolani rubava furgoni in Toscana per poi piazzarli in Polonia. Tutti i nomi degli arrestati

Articolo successivo

Comandante della polizia locale di Ascoli Satriano si uccide con pistola di ordinanza

Articoli correlati

I leader del campo largo tirano la volata a Rossella Fini. “La donna giusta per cambiare San Giovanni”

Schlein a San Giovanni Rotondo: “Difenderemo Casa Sollievo, i lavoratori non possono pagare gli errori della gestione”

Armando Li Bergolis

Armando Li Bergolis replica a l’Immediato: “Intercettazioni da approfondire, non condivido le sentenze”

Antonio De Sabato

Docufilm su Federico II, De Sabato: “Capitanata assente dal racconto dello Stupor Mundi, ora candidatura Unesco”

Sicuri sul Sentiero, a Castelluccio Valmaggiore una giornata dedicata alla prevenzione e alla cultura della sicurezza in montagna

Lollobrigida e De Gennaro

Vieste capitale del beach volley: arrivano le campionesse olimpiche De Gennaro e Lollobrigida

Ultime Notizie

Gisella Naturale
Cronaca

Braccianti costretti ad assumere farmaci e alcol per lavorare nei campi, Naturale (M5S): “È schiavitù”

La senatrice interviene dopo le dichiarazioni dell'attivista Soumaila Diawara sul ghetto di Borgo Mezzanone. Chiesti controlli e approfondimenti da parte...

Tragedia sulla strada a Manfredonia, 15enne indagato per omicidio stradale dopo la morte di Antonio Sinisi

Pugliapromozione, nuovo sequestro da 1,3 milioni: nel mirino stipendi e pagamenti fuori busta ai dirigenti

Liste d’attesa, la Puglia migliora ma resta tra le regioni in ritardo: oltre la metà delle prestazioni fuori dai tempi previsti

I clan foggiani puntano sul Molise: interdittive antimafia a ristoranti, sale giochi e concessionarie

Antonio De Sabato

Docufilm su Federico II, De Sabato: “Capitanata assente dal racconto dello Stupor Mundi, ora candidatura Unesco”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024