• Contatti
martedì 20 Maggio 2025
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Comunali, Di Feo conquista Trinitapoli dopo lo scioglimento. A Stornarella Massimo Colia cala il tris

Comunali, Di Feo conquista Trinitapoli dopo lo scioglimento. A Stornarella Massimo Colia cala il tris

Nel comune della Bat la difficile ricostruzione dell'immagine dopo due anni di commissariamento. L'uomo di Emiliano riconquista il comune dei 5RS

Di Redazione
11 Giugno 2024
in Bat, Politica
Di Feo e Colia

Di Feo e Colia

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Francesco Di Feo è il nuovo sindaco di Trinitapoli. Vince la tornata elettorale con un testa a testa serrato contro Anna Maria Tarantino, candidata sostenuta da PD e Movimento 5 Stelle. Una vittoria sofferta per Di Feo, già sindaco per due mandati in passato, che ha ottenuto il 35,99% delle preferenze (2.920 voti) contro il 34,19% di Tarantino (2.774 voti). Al terzo posto Emanuele Losapio con il 29,82% (2.419 voti). Un clima di grande tensione ha accompagnato lo spoglio, con i voti che oscillavano da un candidato all’altro. Alla fine,ha prevalso l’esperienza di Di Feo, che si è subito impegnato a riunire una città “divisa in tre”. Tanti i punti da affrontare, dopo due anni di commissariamento per presunti condizionamenti mafiosi. Di Feo ha promesso di restituire a Trinitapoli un’immagine di legalità e di lavorare per un futuro migliore per la comunità.

Massimo Colia è stato riconfermato sindaco a Stornarella con il 53,21% dei voti, battendo per 70 voti Pasquale Fiorilli, che si è fermato a 1546 voti. Per lui un terzo mandato all’insegna della continuità e del futuro, con l’obiettivo di rafforzare il piccolo comune pugliese.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: ColiaDi FeoElezionisindacoStornarellaTrinitapoli
Articolo precedente

“Se lo SAI accogli”: a Foggia storie, voci e testimonianze dei rifugiati. Presentato calendario di eventi

Articolo successivo

M5S, in crisi la leadership del foggiano Conte: voci di addio. Pesa l’esito delle Europee. Ipotesi Appendino

Articoli correlati

Davide Emanuele e Daria Cascarano

Comune di Foggia, bufera sull’assessore Davide Emanuele per la casa popolare riscattata

“Spegniamo Telemeloni, accendiamo la democrazia”: sit-in davanti alla Rai, il PD Puglia chiede più spazio al referendum

Giannicola De Leonardis

Torremaggiore, allarme sanità: “Garantire subito la presenza medica h24 nella PFM”

Mattarella ed Emiliano

Festival delle Regioni, Michele Emiliano saluta Mattarella e rilancia il ruolo del Sud nel futuro dell’Italia

Gemmato a Orta Nova per sostenere Tarantino: “Filo diretto con Roma, occasione da non perdere”

Matteo Salvini

Matteo Salvini a Foggia, l’evento previsto al “Caffè Samì” per un confronto con la cittadinanza

Ultime Notizie

Cultura&Società

In tanti a Foggia per l’apertura della pizzeria in franchising targata Errico Porzio

Fila in corso Cairoli per “Porzio… ni di pizza”

Arresti tra mafia e pallone, il Comune di Foggia: “Una vergogna. Non ci pieghiamo all’illegalità”

via Francigena; nel riquadro, Santanchè

Via Francigena verso l’Unesco, Santanchè: “Passo decisivo per valorizzare un patrimonio nazionale”

Vieste protagonista al G20 Spiagge, nasce la legge per le città balneari: “Momento storico per il futuro delle nostre comunità”

A Foggia è la settimana dell’International Street Food: sapori dal mondo nei Campi Diomedei

Museo Civico affollato per la Notte dei Musei, Amatore: “Straordinaria risposta dei foggiani”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024