• Contatti
lunedì 12 Maggio 2025
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Comunali 2024 a Manfredonia, il comunicatore Matteo Gentile candidato sindaco per Pd e Movimento 5 Stelle

Comunali 2024 a Manfredonia, il comunicatore Matteo Gentile candidato sindaco per Pd e Movimento 5 Stelle

Caldeggiato dall'ex primo cittadino Paolo Campo. Per le elezioni di giugno si prospetta una sfida tutta al maschile

Di Redazione
22 Aprile 2024
in Manfredonia, Politica
Matteo Gentile

Matteo Gentile

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Sarà Matteo Gentile, a meno di sorprese, il candidato sindaco di Manfredonia per Pd e Movimento 5 Stelle. Il suo nome potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore. Dopo settimane di trattative e ipotesi di varia natura, la coalizione avrebbe fatto sintesi attorno a Gentile, direttore responsabile di “Smart Lab Formazione & Lavoro”, agenzia locale che si occupa di diversi settori compresa la comunicazione.

La sua candidatura sarebbe stata caldeggiata soprattutto da Paolo Campo, ex primo cittadino e attuale consigliere regionale del Pd.

Si delinea, dunque, una sfida tutta al maschile per le Comunali di giugno. In corsa, nel centrosinistra, Matteo Gentile per Pd-M5S e Domenico La Marca per la coalizione composta da Molo 21, Manfredonia Civica, Progetto Popolare e Con Manfredonia.

Nel centrodestra il candidato forte è Ugo Galli di “Manfredonia 2024”, raggruppamento di civiche che attende il sostegno ufficiale di Fratelli d’Italia e Forza Italia. Vincenzo Di Staso, invece, è il candidato di Lega, Udc e Strada Facendo.

Infine, l’ex parlamentare Antonio Tasso per i movimenti civici Agiamo, Sipontum, Noi siamo Manfredonia e Antonio Tasso Sindaco.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Matteo Gentile
Articolo precedente

“Celle con otto persone e un bagno. È disumano”. Ivan Scalfarotto visita il carcere di Foggia

Articolo successivo

La crap “Zeus” di Manfredonia “vittima” della burocrazia: “Abbiamo oltre 50 strutture in Puglia, mai successo”

Articoli correlati

Nunzio Angiola

Foggia, la maggioranza vacilla ancora. Angiola: “Chi ha promesso cambiamento ora deve spiegare il fallimento”

Donne e prevenzione al centro: a Manfredonia ecografie gratuite e diagnosi avanzata nel nuovo Re Manfredi

La Salandra e Fallucchi

Fratelli d’Italia, Fallucchi: “A Foggia un congresso difficile, ma ha vinto il partito. Uniti con Meloni per il futuro dell’Italia”

Manfredonia riscopre Siponto: la Cripta della Basilica tra i Tesori Nascosti di Puglia

Ugo Galli

Ugo Galli nominato responsabile regionale del Dipartimento Affari Costituzionali di Forza Italia

La sindaca Episcopo a Napoli per “Sud chiama Europa”: Foggia in prima linea nel riscatto del Mezzogiorno

Ultime Notizie

Nunzio Angiola
Foggia

Foggia, la maggioranza vacilla ancora. Angiola: “Chi ha promesso cambiamento ora deve spiegare il fallimento”

Socialisti e IdM prendono le distanze dalla sindaca Episcopo annunciando un appoggio esterno e critico. Il consigliere comunale attacca

Alberi e ambiente, Europa Verde: “A Foggia serve pianificazione, non improvvisazione”

Sport, inclusione e passione: Foggia celebra un weekend da record tra ginnastica, pugilato, calcio e basket

Furti d’auto, 25 arresti a Cerignola: “Una prima risposta concreta alla richiesta di sicurezza”

Ruspe a Torretta Antonacci, bonifica nel ghetto dei braccianti: “Un primo passo, ma non ci basta”

Foggia accende l’estate con Stewart Copeland: a luglio arriva “Police Deranged for Orchestra”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024