Questa mattina, presso la sala Raffaele Recca di Palazzo Celestin, il sindaco Francesco Miglio e il vice sindaco Salvatore Margiotta hanno tenuto una cerimonia di premiazione per sottolineare i 50 anni di attività di un conosciuto ed apprezzato artigiano di San Severo.
Si tratta di Leonardo Manfredi, della omonima sartoria Manfredi di Via Matteo Fraccacreta, che ha recentemente festeggiato i 50 anni di attività della propria attività, tutti trascorsi nella storica sede nel cuore del centro storico cittadino a due passi da Piazza Municipio.
“Abbiamo volutamente concesso un meritato plauso – dichiarano il sindaco Miglio ed il vice sindaco Margiotta che hanno effettuato la premiazione – ad un concittadino come Leonardo che tanto si è speso per servire la sua comunità in cinque decenni, affiancato dalla famiglia, in particolare dalla moglie Maria Grazia del Tito e più recentemente dalla figlia Valentina Manfredi che prosegue sulle orme paterne il lavoro. Leonardo meritava un pubblico riconoscimento per i 50 anni di ininterrotta e lusinghiera attività lavorativa che ne fanno uno dei più longevi sanseveresi nel settore”.