Ancora controlli e sequestri nel quartiere ferrovia di Foggia. Nella serata del 12 marzo agenti della Polizia Locale in assetto S.A.D. hanno effettuato intense attività nella zona.
Sono stati eseguiti sequestri di merce usata venduta abusivamente in via Podgora per un totale di 143 pezzi tra scarpe ed indumenti usati.
Due ambulanti sono stati sanzionati in piazza Cavour per la violazione alla L.R. n° 24/2015 (Codice del Commercio) in quanto effettuavano vendita di merce in area interdetta.
Agli stessi, oltre al sequestro amministrativo di 151 pezzi, sono stati contestati due ordini di allontanamento dalla zona per 48 ore “Daspo Urbano” così come previsto dalle Legge 48/2017.
Sotto i portici di piazzale Vittorio Veneto è stato smantellato un giaciglio e contestato un Daspo Urbano per bivacco e un Daspo Urbano ad una prostituta con relativi ordini di allentamento dalla zona per 48 ore.
Effettuato anche un posto di controllo in piazzale Vittorio Veneto finalizzato al rispetto delle norme del Codice della Strada. Durante i controlli, accertate e sanzionate infrazioni relative alla sosta ed al mancato uso delle cinture di sicurezza.