Gino Lisa, Rebughini di Lumiwings: “Numeri oltre le aspettative. Ora voli per Verona e Catania due volte a settimana”

La direttrice commerciale: “Dati importanti tenendo conto della bassissima stagione e dell’inverno e soprattutto perchè questo è un aeroporto che per diverso tempo è rimasto chiuso”

Alla Btm di Bari anche la compagnia area greca Lumiwings che dal 30 settembre scorso assicura i voli da e per Milano, e da dicembre anche da e per Torino. In poco più di 5 mesi i risultati sono positivi e a breve saranno avviati i voli per Verona Villafranca e Catania Fontanarossa.

“Siamo molto soddisfatti – racconta ai nostri microfoni Chiara Rebughini, direttrice commerciale di Lumiwings -. Gli indici di riempimento sono leggermente superiori alle nostre aspettative per il periodo di start up. Numeri importanti tenendo conto della bassissima stagione e dell’inverno e soprattutto perchè questo è un aeroporto che per diverso tempo è rimasto chiuso. A fine maggio si volerà da Foggia a Verona e nella prima settimana di giugno per Catania con frequenza bisettimanale per entrambe le destinazioni. Le prevendite per la primavera estate stanno andando molto bene. Siamo pienamente soddisfatti”.



In questo articolo: