La Polizia di Stato in collaborazione con la Guardia di Finanza, nell’ambito del servizio straordinario interforze di controllo del territorio ad “Alto Impatto” predisposto dal questore di Foggia, ha tratto in arresto una persona, Michele Losurdo, commerciante 70enne, colta nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti. Il commissariato di Cerignola con unità cinofila della Questura di Pescara e del Gruppo Pronto Impiego Bari con unità cinofila della Compagnia di Manfredonia, durante l’attività di perquisizione, ha rinvenuto e sequestrato circa 5 chili di hashish e 850 grammi di cocaina.
Inoltre, nella stessa circostanza sono stati rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti circa 42 chili di hashish. Sono in corso le attività di indagine per l’individuazione dei presunti proprietari.
“Va precisato che la posizione della persona coinvolta nelle operazioni di polizia è al vaglio dell’autorità giudiziaria – fa sapere la Questura in una nota – e che la stessa non può essere considerata colpevole fino alla eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva”.