Si avvicina la pubblicazione online dei voli da Foggia, si parte a settembre. Mete: Milano, Torino, Verona e Catania

L’annuncio del presidente del “Comitato Vola Gino Lisa” Sergio Venturino dopo una interlocuzione con la compagnia aerea Lumiwings

Voli dal Gino Lisa di Foggia, forse ci siamo davvero. Nelle scorse ore, il presidente del “Comitato Vola Gino Lisa” Sergio Venturino ha fatto sapere di aver interloquito con i vertici della compagnia aerea Lumiwings: “Mi è stato detto che entro la prossima settimana verranno pubblicati i voli, sul sito lumiwings.com. Bene – ha concluso Venturino -, a settembre si vola!”.

Come preannunciato nel corso di una conferenza stampa in aeroporto di fine maggio scorso, la compagnia greca collegherà Foggia con Milano, Torino, Verona e Catania. I vertici di Aeroporti di Puglia avevano già indicato settembre per il primo decollo, entro il 30 del mese. Sui tempi esatti bisognerà attendere la vendita online dei biglietti da parte di Lumiwings che dovrebbe avvenire nei primi giorni di agosto. I prezzi? Ci saranno tre classi tariffarie: promozioni a partire da 49 euro tutto incluso.



In questo articolo: