“Purtroppo Concetta non ha ancora fatto rientro a casa e non dà sue notizie da oltre 48 ore. Ci sono però dettagli nuovi che potrebbero aiutarci nel suo ritrovamento”. Così la sindaca di Ordona, Adalgisa La Torre ha esordito per fornire aggiornamenti sulla scomparsa di Concetta Bruno, una signora svanita nel nulla da giovedì.
“Un testimone – scrive la sindaca – l’ha vista scendere dal treno a Foggia e dirigersi verso la villa comunale. Concetta, contrariamente a quanto ipotizzato all’inizio, al momento della scomparsa indossava un pantalone nero, una maglia verde acqua e occhiali con montatura scura. Aveva sandali bianchi, una borsa beige che indossava a spalla e una busta in cartoncino di colore blu. Ieri sono circolate voci assolutamente infondate sulla sua presunta morte!”.
Secondo la sindaca “la diffusione di simili notizie, oltre ad essere inutili e fuori luogo, gettano nello sconforto i familiari già provati dalla terribile situazione che stanno vivendo e che aspettano solo di riabbracciarla! Mi rivolgo ai titolari degli esercizi commerciali di Foggia e a chiunque abbia delle videocamere su Viale XXIV Maggio, di visionarle e di verificare se vi sia traccia del passaggio di Concetta!
Invito chiunque abbia notizie di Concetta, a contattare il numero 380 6849350 o le forze dell’ordine. Qualsiasi dettaglio può essere utile a ritrovarla! Se la incontrate, fermatela, ditele che le sue figlie, suo fratello, sua madre e tutti noi vogliamo solo sapere se sta bene! Vi chiedo la massima condivisione! Grazie”.