Da “Amici” a New York, continua il sogno della cerignolana Serena Carella. Maria De Filippi: “Borsa di studio è davvero tanta roba”

È entrata nel noto programma di Canale5 a settembre, nella prima puntata, ballando “Zitti e Buoni” dei Maneskin.

Serena Carella perde la finale del circuito di danza di Amici 21 contro Michele Esposito durante l’ultima puntata del programma andata in onda ieri sera su Canale 5. Per lei però una buona notizia perché si è aggiudicata la borsa di studio, per la durata di un anno, presso una delle scuole più famose del mondo, la Alvin Ailey di New York.

I complimenti di Maria de Filippi: “Sei davvero molto disciplinata. Sei una bella persona, hai testa, tanta, e questa borsa di studio è davvero tanta roba”. Serena 19 anni, è nata a Cerignola dove vive con la mamma e la sorella. Ha cominciato a studiare danza all’età di quattro/cinque anni, senza più fermarsi, grazie al supporto della madre che l’ha sempre accompagnata a fare diversi stage di ballo.

La sua prima borsa di studio è arrivata a nove anni, ha studiato due anni alla Biennale di Venezia, per poi trasferirsi a Berlino, Edimburgo e Londra. Sulla danza afferma: “Quando ballo annullo tutto, non penso più a niente e posso esprimere tutta me stessa”.

E’ entrata ad Amici a settembre, nella prima puntata, ballando “Zitti e Buoni” dei Maneskin.

(fonte: Leggo.it)



In questo articolo: