New look per la Sp141, la provincia di Foggia “si avvicina” alla Bat. Passo avanti per il completamento

Strada ok dal torrente Candelaro a Scalo dei Saraceni, ma con l’ultimo intervento si arriverà fino all’ingresso di Zapponeta. Nicola Gatta: “La programmazione continua senza sosta”

Ulteriore passo avanti per il completamento della Sp 141 nel tratto Manfredonia-Zapponeta. Ad oggi la strada è stata completata dal torrente Candelaro a Scalo dei Saraceni, con questo ulteriore intervento si arriverà fino all’ingresso di Zapponeta. Intanto si è tenuta a Palazzo Dogana, con i tecnici del settore viabilità e i professionisti incaricati della progettazione, la conferenza di servizi su due rilevanti progetti relativi alla SP 141 “delle Saline”.
Il primo inerente l’ampliamento della Strada Provinciale 141, che collega la Bat con la provincia di Foggia, già finanziato per un importo di 9 milioni di euro. Il secondo relativo alla demolizione e ricostruzione del ponte sul “Torrente Carapelle”.

Nell’occasione il presidente della Provincia, Nicola Gatta ha dichiarato: “Continua senza sosta la programmazione per gli interventi infrastrutturali del sistema viario provinciale, indispensabile per ottenere le risorse statali. Occorrono, infatti, progetti cantierabili per ricevere i finanziamenti ed evitare, come accadeva in passato di avere opere incompiute. È questo un sostanziale cambio di passo”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui



In questo articolo: