Il Cup Foggia ospiterà tutti gli ordini professionali. “Creiamo organismo unico. Siamo noi gli intermediari tra Stato e cittadini”

In città ecco il Comitato Unitario Permamente degli Ordini e Collegi Professionali. Nuova sede in via Filippo Buonarota, presidente Massimiliano Fabozzi

Il C.U.P. Foggia (Comitato Unitario Permamente degli Ordini e Collegi Professionali) è un’associazione costituita fra le rappresentanze istituzionali di livello locale degli Ordini e Collegi professionali. Il C.U.P. non ha fini di lucro e si ripromette di operare a livello nazionale, in conformità alle norme istitutive degli enti associati e nel pieno rispetto dell’autonomia di ciascuno e nella consapevolezza delle rispettive funzioni e specificità. Da oggi ha una nuova sede in via Filippo Buonarota. Il presidente è Massimiliano Fabozzi, attualmente anche presidente dell’Ordine dei consulenti del lavoro della Capitanata. “L’obiettivo è quello di ospitare tutti gli ordini professionali, creando un organismo unico perché siamo tutti professionisti e siamo gli intermediari tra lo Stato e l’utente finale”.



In questo articolo: