• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Riapre la Fiera di Foggia, prima manifestazione dopo chiusure per Covid. Spazio ad artigianato, antiquariato e collezionismo

Riapre la Fiera di Foggia, prima manifestazione dopo chiusure per Covid. Spazio ad artigianato, antiquariato e collezionismo

Di Redazione
28 Settembre 2021
in Economia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La Fiera d’Ottobre ospiterà inoltre lo storico Salone della filatelia e della numismatica, atteso da appassionati provenienti da tutto il Centro-Sud Italia e che quest’anno punta al rilancio dopo lo stop legato all’emergenza sanitaria. Il tema di quest’edizione è di grande rilevanza storica, dato che quest’anno ricorre l’ottavo centenario della venuta di Federico II a Foggia.

Anche il Foggia Social Club sarà presente con i propri spazi ricettivi. L’associazione opera nel campo dell’integrazione e del recupero sociale tramite la diffusione della cultura sportiva e l’introduzione dei giovani alle varie discipline.

La 43ma Fiera d’Ottobre ospiterà inoltre il Vintage Market, nel quale gli appassionati di artigianato, antiquariato, modernariato e collezionismo non mancheranno di scoprire articoli di loro interesse.

La manifestazione sarà svolta nel rispetto di tutte le disposizioni anti COVID e sarà accessibile con INGRESSO GRATUITO dalle 10.00 alle 20.30, previa presentazione del GREEN PASS.

L’Ente autonomo Fiera di Foggia con questa iniziativa e con il grande impegno che essa richiede intende dare un segnale di fiducia in una ripresa verosimile e sostenibile da tutti i settori in ambito sociale e economico della provincia di Foggia.

Riteniamo, concludendo, che moltissimo possa essere fatto, non per ricostruire qualcosa ma per far sì che qualcosa di nuovo prenda forma, con l’enorme vantaggio di un’esperienza secolare a cui guardare, fare in modo che il nostro territorio goda di uno sviluppo sano, duraturo e che diventi il modello che è in grado di essere.

Tags: Fiera FoggiaPugliasalone della filatelia e della numismatica
Articolo precedente

Pugno duro dello Stato a San Severo, raffica di perquisizioni: arresti per droga. Sequestrati cocaina e fumo

Articolo successivo

Covid, in Puglia 125 nuovi contagiati e 6 morti. In ospedale cala il numero di pazienti, 15 in terapia intensiva

Articoli correlati

PUG di Foggia, riparte il percorso: incontro con Karrer per accelerare l’iter del nuovo piano urbanistico

Orsara di Puglia punta sull’accoglienza per contrastare lo spopolamento: presentato il progetto “Dalla A alla Z”

Eurospin, la Filcams Cgil dopo la sentenza: “La lavoratrice è ancora in servizio, nessun risarcimento è stato ancora corrisposto”

Da Foggia a Roma, la sartoria Rinaldi 1931 premiata come Impresa Storica agli 80 anni della CNA

Capitanata, nasce il tavolo permanente dei GAL in Camera di Commercio: Stefania Bozzini coordinatrice

Rigenerazione urbana, presentata la strategia per il futuro di Cerignola, Stornara e Stornarella

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024