“Tre mesi straordinari e un settembre ricco di prenotazioni”. Ancora tanti turisti sul Gargano, l’estate 2021 non finisce mai

Leo Angelicchio, addetto alle pubbliche relazioni della NLA: “Se le condizioni meteo resteranno stabili si lavorerà almeno fino al 30”

L’estate volge al termine ma sono ancora tanti i turisti presenti nelle località turistiche del Gargano. E quasi tutti, almeno una giornata della loro vacanza, la dedicano ad una visita alle Isole Tremiti. Dal mese di giugno ogni giorno le navi della flotta NLA partono dai porti di Vieste, Peschici e Rodi alla volta dell’arcipelago diomedeo. Con Leo Angelicchio, addetto alle pubbliche relazioni della NLA, abbiamo fatto il punto su una stagione che continua ancora a gonfie vele. “Tre mesi straordinari, e un mese di settembre ricco di prenotazioni. Se le condizioni meteo resteranno stabili si lavorerà almeno fino al 30”. Con Angelicchio abbiamo parlato anche del futuro della navigazione garganica. NLA è pronta a rafforzare la sua flotta con un mezzo veloce che dovrebbe collegare Manfredonia alle Tremiti. E torna di moda il metrò del mare.





Change privacy settings