• Contatti
martedì 17 Giugno 2025
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Covid Foggia, la primaria del Ps: “Di nuovo ossigeno e sguardi di paura per chi non si è vaccinato. Noi sempre qui, pieni di tristezza”

Covid Foggia, la primaria del Ps: “Di nuovo ossigeno e sguardi di paura per chi non si è vaccinato. Noi sempre qui, pieni di tristezza”

Di Redazione
25 Agosto 2021
in Coronavirus, Salute
Condividi su FacebookCondividi su Twitter
Tornano i pazienti Covid al Riuniti di Foggia. Da settimane i numeri sono nuovamente in aumento e la primaria del Pronto soccorso, Paola Caporaletti si sfoga sui social. “Mi scusi, perché non si è vaccinato? La domanda mi sorge spontanea regolarmente – scrive -. Età matura, nel pieno della vita, che hanno consapevolmente scelto di non vaccinarsi. La risposta è quasi sempre la stessa: ‘non avevo tempo’ oppure ‘aspettavo…’ (Cosa, non è chiaro) oppure la semplice alzata di spalle. Di nuovo le tute – riporta ancora Caporaletti -, di nuovo ossigeno, di nuovo quegli sguardi di paura e sofferenza che la scelta di non vaccinarsi non ha cambiato. Noi siamo sempre qui ed il nostro sguardo oggi è anche pieno di tristezza”.
Tags: CovidFoggiaPaola Caporaletti
Articolo precedente

Arrivati in Puglia i primi 40 afgani fuggiti dai talebani. Emiliano: “Più delle parole, servono fatti e gesti concreti”

Articolo successivo

Uomini violenti nel Foggiano, violano il divieto di avvicinamento per tornare a perseguitare le vittime. Due arresti

Articoli correlati

“One Health” e nuove sfide: a Foggia una tavola rotonda sul futuro della veterinaria

Foggia, siglato l’accordo sull’orario di lavoro al Policlinico: soddisfazione del sindacato dei medici

Sanità, il Gargano alle corde. Nobiletti alza la voce: “Servono incentivi veri e continuità tutto l’anno”

Sanità in affanno sul Gargano: Vieste e Peschici chiedono rinforzi strutturali, non solo soluzioni estive

Programma Genoma Puglia, adesioni record: test genetico effettuato sull’86% dei neonati. In cima la Mater Dei

Pellegrinaggio della disabilità a San Giovanni Rotondo: “Basta muri, costruiamo ponti di diritti”

Ultime Notizie

via Borrelli
Cronaca

Via Borrelli, la denuncia del consigliere Accettulli: “Duecento metri di vergogna, servono interventi immediati”

Buche, radici e asfalto dissestato accanto a un campo sportivo frequentato da famiglie e bambini. “Il silenzio dell’amministrazione è inaccettabile”

Foggia, marciapiedi distrutti in via Gramsci: radici affioranti e rischio per i pedoni

Foggia: ultimate tre rotatorie, nuova luce in via Smaldone. “Più sicurezza e decoro per tutti”

Comune di San Severo

San Severo, la Lega diffida il consigliere Pistillo: “Non può rappresentarci senza autorizzazione”

Foggia Calcio, la Building Company esce allo scoperto: “Nessun contratto senza prima vedere i conti”

Il meglio della provincia di Foggia/ Faeto, il borgo dell’aria buona dove il prosciutto è solo l’inizio

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024