• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - “Finalmente Monte Sant’Angelo è Covid free”, l’annuncio del sindaco. “Possiamo tornare a pensare al futuro con più serenità”

“Finalmente Monte Sant’Angelo è Covid free”, l’annuncio del sindaco. “Possiamo tornare a pensare al futuro con più serenità”

Di Redazione
4 Giugno 2021
in Amministrativa, Coronavirus
Condividi su FacebookCondividi su Twitter
“Cari amici, sono molto felice e non vedevo l’ora di darvi questa notizia: finalmente Monte Sant’Angelo è covid free”. Lo annuncia il sindaco, Pierpaolo D’Arienzo.
“Altra notizia importante – fa sapere -: domenica 6 giugno 2021, dalle ore 09 alle ore 12, presso il centro vaccinale situato nel Palazzetto dello sport in Via Marcisi, ci sarà l’Open Day del vaccino Johnson per gli over 40, unica dose.
Ad oggi, quindi, non si registra nessun caso di positività al Covid-19 nella nostra città.
Sono felice e fiero di ognuno di voi che da mesi con diligenza avete fatto grandi sacrifici privandovi di ogni cosa pur di ritornare a vivere.
Seppur distanti siamo stati uniti nel remare tutti nella stessa direzione, perché la mia è una città fatta di donne e uomini responsabili con grande senso di comunità: è anche per questo che vi ringrazio.
In questo giorno speciale, però, non posso non pensare a quei miei concittadini che a causa del Covid non ci sono più: un pensiero a loro e un abbraccio grande alle famiglie.
Ancora una volta voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti gli operatori sanitari, i volontari della Protezione civile, quanti hanno garantito servizi essenziali anche nei periodi più critici mettendo a rischio la propria salute e quella dei propri familiari.
A voi tutti il mio grazie, quello dell’Amministrazione e, sono certo, quello dell’intera comunità.
È importante però non abbassare la guardia: rispettiamo sempre tutte le regole di sicurezza.
Oggi è un giorno di festa, per ognuno di noi. Oggi possiamo tornare a pensare al futuro con più serenità”.
Tags: covid freemonte sant'angelo
Articolo precedente

Covid in caduta libera: 2.557 nuovi casi, crolla all’1,1% il tasso di positività. I decessi sono 73

Articolo successivo

52 bidelle foggiane e 10 autisti scuolabus senza futuro, “fatti fuori da Landella dopo 16 anni”. La protesta della cooperativa Astra

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024