“Perché cambiare un assessore che operava bene?”. Gli “Amici del Viale” ringraziano Alessandra Loretti

“Il direttivo dell’associazione e i residenti la ringraziano per la voglia di cambiare in meglio le cose e per avere acceso qualche timida speranza”

“Tutto cambia perché nulla cambi (cit. Giuseppe Tomasi di Lampedusa)”. Attraverso questa citazione, l’associazione “Amici del Viale”, guidata dalla presidente Marialuisa de Niro, ha commentato il cambio di guardia al vertice dell’Assessorato alla Sicurezza di Foggia.

“Questa fantasiosa amministrazione comunale – scrive de Niro in una nota a nome di tutti i residenti del quartiere ferrovia – riesce sempre a stupirci, se per puro caso un assessore opera bene e nell’interesse dei cittadini e della stessa città svolgendo il suo servizio con criterio e coraggio, immediatamente viene azzerato. Ci domandiamo il perché. Il direttivo dell’associazione Amici del Viale e i residenti ringraziano la dottoressa Alessandra Loretti per la voglia di cambiare in meglio le cose e per avere acceso qualche timida speranza nei residenti disperati del fu quartiere ferrovia. Grazie assessore, grazie da parte nostra”. Nella giunta presentato oggi dal sindaco, Franco Landella è stato ufficializzato l’ingresso nella squadra di Francesco Gazzani, colonnello della Guardia di Finanza ed ex comandante provinciale di Foggia. Sta ora a lui conquistare la fiducia degli “Amici del Viale”.

 



In questo articolo:


Change privacy settings