• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - L’addio di Felleca al Foggia: “Mi piacerebbe lasciare con una classifica brillante. Peccato non avere certezze sul futuro del club”

L’addio di Felleca al Foggia: “Mi piacerebbe lasciare con una classifica brillante. Peccato non avere certezze sul futuro del club”

Di Redazione
22 Gennaio 2021
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Maria Assunta Pintus ha esercitato il diritto di prelazione ed io sono pronto al passaggio delle quote in mio possesso andando già dalla prossima settimana dal notaio per definire la cessione, che ovviamente deve contemplare le stesse e identiche condizioni della proposta presentata dal gruppo Di Silvio”. Lo ha detto il presidente del Foggia Roberto Felleca a Telefoggia.

Sembrava tutto fatto per il passaggio del club al gruppo Di Silvio, poi lo stop con la mossa della socia Pintus. “Non ho alcun problema a cedere le mie quote a Pintus – le parole di Felleca -. Sono pronto a farlo immediatamente, aspetto solo una sua convocazione rapida che possa allo stesso tempo consentirle di intervenire sul mercato e dare continuità al progetto sportivo da noi avviato con risultati sul campo finora eccellenti. Mi auguro che questo progetto sia in linea con le ambizioni che una piazza come Foggia merita”.

Poi ancora su Di Silvio: “Come capo del progetto tecnico pensava ad un’icona del calcio mondiale. Sarebbe importante capire anche il piano di colui che si accinge a diventare azionista di maggioranza del Foggia. Anche per mantenere la promessa fatta ai tifosi, ai quali ho sempre garantito che se un giorno avessi lasciato il Foggia lo avrei affidato in mani sicure. Oggi, purtroppo, non conoscendo il progetto ed i suoi eventuali attori, non ho più questa certezza. Spero che domenica a Bisceglie i ragazzi mi regalino una grande vittoria. Mi piacerebbe lasciare con una classifica così brillante, oltre ogni previsione della vigilia”.

Tags: FellecaFoggiaPintus
Articolo precedente

Vaccini anti Covid a parenti ed amici, aperta inchiesta in Puglia. Verifiche della Procura di Bari su somministrazioni

Articolo successivo

Lieve aumento di pazienti Covid al Policlinico Riuniti di Foggia, ora sono 179. In Rianimazione 25 ricoverati, età media 68 anni

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024