• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Tutti contagiati (tranne uno) gli ospiti della casa di riposo “Anna Rizzi” di Manfredonia. Positivi al Covid 23 assistiti e 11 operatori

Tutti contagiati (tranne uno) gli ospiti della casa di riposo “Anna Rizzi” di Manfredonia. Positivi al Covid 23 assistiti e 11 operatori

Di Redazione
10 Novembre 2020
in Coronavirus, Sanità & Salute
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Premesso che i dati devono essere trattati con cautela perché i tamponi sono stati eseguiti ‘internamente’ a cura e spese della società ‘San Giovanni di Dio’ che gestisce il servizio socio assistenziale e di supporto della Casa di Riposo Anna Rizzi, risultano positivi: 23 ospiti su 24 assistiti come da procedure previste utilizzando tutti gli spazi disponibili, compreso quelli della RSA la cui attività è sospesa. Positivi anche 11 operatori su un totale di 19 già esonerati dal servizio e prontamente sostituiti”. È quanto comunicano in una nota, i vertici della casa di riposo di Manfredonia. “È in corso la sanificazione generale di tutti i locali – fanno sapere -. Ribadiamo che le azioni messe in atto vengono eseguite in attesa della conferma o meno dei tamponi che effettuerà la ASL territorialmente competente, già informata in tempo reale”.

Tags: Anna Rizzicasa di riposoCovidManfredonia
Articolo precedente

“Voglio il Foggia delle ultime due partite, chiedo determinazione e coraggio”. Marchionni verso la sfida alla Turris

Articolo successivo

Drive through: in arrivo ulteriori moduli. ASL Foggia: “Presto saranno allestite nuove postazioni, a partire da Lucera”

Articoli correlati

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Sanità a Vieste, la nuova direttrice generale dell’ASL Foggia visita il polo sanitario: “Pronte risposte per il territorio”

Vincenzo Raddato

Manfredonia, nuovi pacemaker di ultima generazione: introdotta la stimolazione fisiologica del cuore

San Severo, raro intervento di polipectomia endoscopica su un 15enne: evitata la chirurgia tradizionale

Sanità in Puglia, visite ed esami con un anno di attesa: “Per una visita ortopedica a Foggia bisogna aspettare il 2027”

Caldo record a Foggia, boom di accessi al pronto soccorso: +40% di casi legati ai colpi di calore

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024