“Tra i migliori posti da vedere nel 2021”, Vieste strega Forbes che gli dedica la copertina: “Le cose miglioreranno, tra mete preferite c’è la Puglia”

La prestigiosa rivista internazionale ‘Forbes’ ha stilato la lista delle migliori 20 destinazioni di viaggio per il 2021. Nel lungo elenco di mete turistiche, in cui sono citate diverse “perle” nel mondo come il Kenya, Parigi, Tahiti, il Qatar e le Maldive, c’è anche una destinazione italiana: è la Puglia (con Vieste ed il Gargano), consigliata dall’esperta di viaggi Tania Swasbrook del Travelworld International Group.
Presentando la Puglia come meta ideale per un viaggio da fare nel 2021, l’esperta di viaggi Tania Swasbrook ha spiegato: “Abbiamo assistito a una rinascita di clienti che andavano in Italia prima del Covid e sarà sicuramente così anche nel 2021. Ho diverse prenotazioni per il 2021 e una recente tendenza di Google ha mostrato che l’Italia è una delle principali ricerche di ‘viaggi nel 2021′”.
La stessa Tania Swasbrook ha poi affermato che, anche per i clienti che hanno già avuto modo di viaggiare in Italia in precedenza, c’è sempre una nuova area da visitare. Tra le sue nuove mete preferite c’è proprio la Puglia, sulla punta dello “Stivale”, famosa – ha spiegato l’esperta di viaggi – “per le sue città bianche e per i chilometri di accattivante costa mediterranea”.
All’interno dell’articolo di ‘Forbes’, spicca Vieste di cui si sottolinea la vista panoramica del Promontorio del Gargano.



In questo articolo:


Change privacy settings