Foggia-Potenza 2 a 0, Ninni Corda sui social: “Gentile e Anelli ragazzi meravigliosi, la vittoria è totalmente dedicata a loro”

“Non è mio costume parlare di singoli, ma oggi faccio un’eccezione.” Così Ninni Corda ha esordito questa mattina tramite il suo profilo Facebook.
Il dt è finito nell’occhio del ciclone in queste settimane ed è stato il bersaglio di tante contestazioni da parte di alcuni tifosi rossoneri, insoddisfatti del mercato, e che attribuivano a lui la responsabilità principale delle dimissioni di Capuano e Maiuri.
Il campo, nella gara di ieri, ha dato ragione a Corda, almeno per ora, che ha deciso di dedicare la vittoria a due calciatori in particolare.

“La vittoria di ieri è totalmente dedicata a Federico Gentile e Cristian Anelli, oggetti nei giorni scorsi di critiche totalmente ingenerose”, ha affermato il dirigente del Foggia, che ha definito i calciatori “due professionisti esemplari e due ragazzi meravigliosi”.
Infine Corda si auspica che la vittoria sia un mezzo per unire nuovamente la piazza, fortemente disgregata nelle ultime settimane, che potrebbe solo giovare per il raggiungimento di migliori risultati nel corso della stagione.



In questo articolo:


Change privacy settings