Nella giornata del 16 luglio scorso, gli agenti del commissariato di Cerignola, del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce e con l’ausilio delle unità cinofili, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un giovane cerignolano di 19 anni, con precedenti di polizia, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nella mattinata i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane e, nella circostanza, i cani antidroga Amira e Faro hanno subito segnalato la presenza di sostanza stupefacente addosso al ragazzo.
Difatti, in seguito alla perquisizione personale all’interno degli indumenti intimi, gli agenti hanno trovato circa 8 grammi di hashish e 10 di marijuana suddivise in bustine di cellophane. Il giovane alla luce di quanto emerso, è stato condotto in commissariato e, dopo le formalità di rito, condotto ai domiciliari.