“Vincerò in Puglia e Salvini sarà decisivo”, Fitto conta sulla Lega per battere Emiliano. “Grato anche a Meloni e Berlusconi”

In un’intervista rilasciata a Repubblica, Raffaele Fitto si è detto sicuro di poter vincere le prossime regionali. Ma con l’apporto della Lega. “Sarà un alleato prezioso – ha detto il candidato del centrodestra -. Sono grato a Matteo Salvini che con il suo convinto sostegno sarà decisivo per la vittoria”.

Fitto ha poi ringraziato gli altri due leader, Meloni e Berlusconi. La prima “per aver creduto in me fin dal primo momento”, l’ex premier “con il quale mi fa piacere aver ripreso un rapporto anche personale”.

Stando a quanto affermato ai taccuini di Repubblica, Fitto rappresenterebbe una “candidatura proiettata nel futuro. Non ho fatto in alcun modo calcoli personali. Anzi, mi rimetto in discussione seguendo la passione e l’invito di tantissime persone che ho incontrato in questi mesi e che mi hanno spinto ad affrontare questa sfida. Ho una certezza. la Puglia ha bisogno di voltare pagina”. Secondo il politico di Maglie, sarà “una campagna elettorale lunga, non mancheranno le occasioni nelle quali insieme con Salvini incontreremo i pugliesi”.



In questo articolo:


Change privacy settings