Foggia: finalmente risplende Piazza Mercato, la nuova illuminazione fa felice Paoluccio. “Ora aspettiamo solo i cassonetti”

“Siamo contentissimi della situazione attuale. Ora la piazza è dotata di una bellissima illuminazione e i ragazzi potranno finalmente guardarsi e confrontarsi”

Luce su Piazza Mercato e su vico Corridoio, stradina adiacente. Ed era ora. Paolo Pilone detto “Paoluccio” della paninoteca della zona pubblicizza l’illuminazione di Piazza Mercato e ringrazia chi si è adoperato per il rilancio della storica piazza nel centro storico di Foggia. “Grazie al vicario e al questore che hanno indicato di illuminare urgentemente la zona. E grazie alla ditta Ecoluce che si è messa subito all’opera per ripristinare l’impianto elettrico. La parte centrale della piazza è stata resa ancora più luminosa, anche sui lati dove c’erano fari mal funzionanti. Siamo contentissimi della situazione attuale. Ora la piazza è dotata di una bellissima illuminazione e i ragazzi potranno finalmente guardarsi e confrontarsi. Ora aspettiamo solo l’Amiu”. Pilone si augura che l’azienda dei rifiuti fornisca l’area di pattumiere: “Se cortesemente può mandarci i cassonetti per carta e plastica. Sperando che i nostri giovani inizino ad utilizzarli”.





Change privacy settings