Schiacciato da un muletto guidato da un operaio mentre quest’ultimo stava spostando della legna. Così è morto un imprenditore di 58 anni, Michele Tartaglia, in un’azienda agricola di via vecchia Foggia a Torremaggiore. Sul posto il personale del 118 ma per la vittima non c’era più nulla da fare.
In azienda anche gli ispettori del Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Asl di Foggia per la ricostruzione dei fatti. Indagano i carabinieri.
Confindustria Foggia ha espresso commosso cordoglio per la tragica e prematura scomparsa dell’imprenditore. “Ci uniamo al dolore della famiglia per questo grave lutto – ha dichiarato il presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – e per la perdita di un punto di riferimento per l’imprenditoria e l’economia dell’Alto Tavoliere, ma anche di una persona di non comuni doti umane”.
“Con Michele Tartaglia – ha aggiunto Giuseppe Moriello, Responsabile Settore Vitivinicolo di Confindustria Foggia – scompare un amico ed un imprenditore sempre in prima linea su tutte le questioni più attuali riguardanti l’enologia di Capitanata”.