Foggia: SOS Famiglie, ecco la spesa sospesa di “Daunia in Italy” in collaborazione con i “Fratelli della Stazione”

Iniziativa pensata per sostenere le famiglie in difficoltà economica in seguito all’emergenza coronavirus e contribuire all’acquisto di beni primari

L’associazione di promozione sociale “Daunia in Italy”, in collaborazione con l’associazione di volontariato I Fratelli della Stazione, si fa promotrice dell’iniziativa di spesa sospesa denominata “S.O.S. Famiglie, pensata per sostenere le famiglie in difficoltà economica in seguito all’emergenza coronavirus e contribuire all’acquisto di beni primari.

Recandosi presso i negozi convenzionati, i clienti potranno lasciare un contributo in denaro o in merce acquistata, che verrà poi distribuita alle famiglie più bisognose. Eventualmente il negoziante potrà anche emettere dei buoni spesa, utilizzabili presso la propria attività.

“Ai fini della individuazione di queste famiglie più bisognose – fanno sapere dall’associazione -, ci potremo avvalere anche della collaborazione delle Parrocchie di Foggia e della Caritas. La sede della nostra associazione rimane a disposizione per ogni esigenza logistica legata all’iniziativa”.

Supermercati convenzionati a Foggia:

IPERCOOP – Centro commerciale Mongolfiera – Viale degli Aviatori, 124

COOP – Via Martiri di Via Fani, 86

COOP – Corso Roma, 200

COOP – Via Vincenzo Dattoli, 36

G.M.G. GASTRONOMICA di Giacomo Siesto – Via Leone XIII, 204

FRATELLI SALICE & C. srl – Via Pietrantonio Loffredo. 26

PUNTO SIMPLY – Via Gorizia, 11