Con una nota inviata alle autorità cittadine, il direttore provinciale Francesco Paolo Chimienti fa sapere che a causa di un dipendente risultato positivo al tampone, è stato chiuso l’ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate di San Severo fino a nuova comunicazione.
Chimienti fa sapere che, “a decorrere dalla data odierna ho disposto la chiusura dell’Ufficio territoriale di San Severo, in quanto si è verificato il caso di un dipendente risultato positivo al tampone per infezione da coronavirus. La chiusura permarrà fino a nuova comunicazione”.
Intanto la Croce Rossa di San Severo-Torremaggiore ha aperto un programma di arruolamento “smart” per volontari temporanei da impiegare nella gestione dell’emergenza COVID-19 per servizi di spesa e farmaci a domicilio per anziani, immunodepressi e persone fragili. Non sono necessarie qualifiche particolari, ma solo disponibilità di tempo e voglia di aiutare gli altri. La formazione avverrà on line e verterà su più temi: sicurezza, primo soccorso e allertamento sistema 118, sistema di Protezione Civile.